Custodia per telefono Game Boy per brevetti Nintendo

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Game Boy Phone Patent From Nintendo - Game Boy Classic?
Video: Game Boy Phone Patent From Nintendo - Game Boy Classic?


  • Una delle domande di brevetto di Nintendo mostra quella che sembra essere una custodia per smartphone ispirata a Game Boy.
  • La custodia presenta un ritaglio per il display, insieme ai tradizionali pulsanti direzionali, B, A, Start e Seleziona.
  • Le domande di brevetto non garantiscono che il prodotto diventerà una cosa reale.

Con le console Nintendo NES e SNES Classic che dimostrano che c'è ancora un interesse significativo per i titoli più vecchi della società di 129 anni, Nintendo potrebbe canalizzare quel desiderio in una custodia per smartphone piena di nostalgia che colpisce me e molti altri durante l'infanzia? Questo è ciò che suggerisce la domanda di brevetto recentemente emersa dalla società.

Presentata questa primavera, la domanda di brevetto mostra quella che sembra essere una custodia per smartphone che prende spunto dal classico design di Game Boy. Dal D-pad e due pulsanti inclinati all'inizio e selezionare i pulsanti, il design è dritto dal 1989.


L'applicazione suggerisce tuttavia che Nintendo potrebbe realizzare alcuni trucchi intelligenti con il design. Tutti i pulsanti sembrano avere corrispondenti input touch, con il ritaglio quadrato teoricamente in grado di trasformare il telefono in uno schermo simile a Game Boy. Ci sono anche ritagli per l'auricolare e la parte inferiore dello smartphone, presumibilmente per consentire alle persone di rispondere alle chiamate senza la necessità di rimuovere la custodia.

Tieni presente che non esiste alcuna garanzia che una domanda di brevetto alla fine diventerà un prodotto reale. Ci sono anche molte domande che vengono in mente se ciò dovesse accadere, come ad esempio come sarebbe la distribuzione dei giochi e quali telefoni avrebbero supportato il caso.

Inoltre, giochi come Animal Crossing: Pocket Camp e Fire Emblem Heroes mostrano che Nintendo ha svolto un lavoro decente traducendo alcune delle sue serie popolari in popolari giochi per cellulari.


Inoltre, Nintendo non ha paura di trasformare la nostalgia in qualcosa che vende. Secondo quanto riferito, Nintendo pubblicherà una Nintendo 64 Classic nel prossimo futuro, mentre il servizio Nintendo Switch Online della società presenta una raccolta curata di titoli NES leggermente modernizzati.

Il caso comporterebbe anche il destino per le aziende più piccole che hanno rilasciato custodie per smartphone simili a Game Boy. Molti di questi casi sono dotati di display e batterie, sebbene non giochino ai titoli Nintendo. Non c'è dubbio da dove provengano gli elementi di design, tuttavia, così tante di queste società terze probabilmente arresteranno le vendite nel tentativo di evitare azioni legali.

Vedi Nintendo che rilascia una custodia per smartphone ispirata a Game Boy? Quale approccio pensi che la compagnia prenderà? Suona nei commenti qui sotto!

Il mondo del oftware martwatch è attualmente un po 'un caino, almeno u Android. ono icuro che hai entito più volte, ma deve eere dichiarato. Tizen, Wear O, Fitbit O e Huawei Lite non ono...

Aggiornamento, 29 maggio 2019 (12:35 ET): Non molto tempo dopo che la D Aociation ha riportato Huawei all'ovile, ora abbiamo notizie (viaTendenze digitali) che Huawei è tornato anche nella Wi...

La Maggior Parte Delle Letture