Ecco cosa può fare il nuovo Assistente Google

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Ecco cosa può fare il nuovo Assistente Google - Notizia
Ecco cosa può fare il nuovo Assistente Google - Notizia

Contenuto


Aggiornamento, 15 ottobre 2019 (16:07 ET): Abbiamo aggiornato questo articolo per riflettere i nuovi annunci di Google Assistant all'evento Made by Google 2019. Alcune delle nuove funzionalità includono nuove funzioni di privacy Assistant, migliori interazioni contestuali sui dispositivi Pixel 4 e integrazione con Pixel Buds 2 e Nest Wi-Fi Points.

All'evento Made by Google di oggi, abbiamo visto Google annunciare alcuni dei suoi ultimi e migliori prodotti. Una delle cose che Google ha presentato è stato il Google Assistant ridisegnato e rinnovato. Google chiama questo "nuovo Assistente Google" e l'evento ha elaborato gran parte di ciò che già ci aspettavamo.

Il nuovo Assistente viene fornito con una nuova mano di vernice mostrata sopra e alcune nuove funzionalità che lo rendono più intelligente e facile da usare che mai. Ecco come si integrerà con alcuni degli altri prodotti di Google.

Il nuovo Google Assistant e Pixel 4


Entrambi i dispositivi Pixel 4 sono dotati di un sacco di nuovo hardware, incluso il radar nei sensori frontali. Dal punto di vista del software, questi telefoni scuoteranno il "nuovo Assistente Google" rinominato, che avrà tutti i poteri del "vecchio" Assistente e poi alcuni.

Google Assistant rinnovato e riprogettato consente un facile multitasking vocale su Pixel 4 e Pixel 4 XL. Durante la presentazione, Google ha dimostrato come l'Assistente può recuperare le date dei concerti, condividerle in un e trascrivere una nota per accompagnarla.

Correlati: Nest Mini aggiornato è più rumoroso, montabile a parete, sempre allo stesso prezzo

Questo è piuttosto avanzato e non è qualcosa che l'attuale Assistente può fare con questo grado di efficienza. La transizione senza interruzioni da un comando a un altro senza la necessità di dire un comando hotword è una novità per i dispositivi Pixel. Se utilizzi un dispositivo intelligente basato su Google Assistant, lo saprai già come


PoitiviDeign moderno Buona qualità cotruttiva Pretazioni affidabili Jack per cuffie da 3,5 mm oftware pulito Batteria a lunga durata Ottimo rapporto qualità prezzo...

Uova di Pasqua Android: una storia

John Stephens

Luglio 2024

Google ha una lunga tradizione di nacondere le uova di Paqua nelle ue offerte di oftware. È iniziato nel 2010 con Android Gingerbread e da quando iamo tati trattati con almeno un nuovo uovo di Pa...

Raccomandato Per Te