Nest Secure ha un microfono disabilitato non elencato (Modifica: istruzione Google)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Google  Home non accende la TV | Come risolvere 📺
Video: Google Home non accende la TV | Come risolvere 📺


Aggiornamento, 4 febbraio 2019 (16:02 ET):Abbiamo ricevuto una dichiarazione da Google in merito all'implicazione che il sistema di allarme Nest Secure ha sempre avuto un microfono non in elenco. Si scopre che sì, il sistema di base Nest Guard (il dispositivo circolare con una tastiera sopra) ha un microfono incorporato che non è elencato nella scheda tecnica ufficiale del sito Nest. Il microfono è rimasto inattivo dal rilascio di Nest Secure, secondo Google.

Questo microfono non elencato è il modo in cui Nest Guard sarà in grado di funzionare come una pseudo-Google Home con solo un aggiornamento software, come descritto di seguito.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Google in materia:

L'Assistente Google su Nest Guard è una funzione di attivazione e quando la funzione diventa disponibile per i nostri utenti, riceveranno un'email con le istruzioni su come abilitare la funzione e attivare il microfono nell'app Nest. Nest Guard ha un microfono sul dispositivo che non è abilitato per impostazione predefinita.


Tutti i dispositivi forniti con l'Assistente Google integrato sono progettati tenendo presente la privacy. Una volta abilitato l'Assistente Google, il microfono è sempre acceso ma ascolta solo le parole chiave "Ok Google" o "Hey Google". Google memorizza le query vocali solo dopo aver riconosciuto tali hotword. I dati vocali e i contenuti delle query vengono inviati ai server di Google per l'analisi e l'archiviazione in Le mie attività. Tramite My Activity, gli utenti hanno il controllo delle proprie informazioni. Possono visualizzare o eliminare le query vocali in Attività personali.

Articolo originale, 4 febbraio 2019 (14:20 ET):I proprietari del sistema di allarme Nest Secure sono stati in grado di utilizzare i comandi vocali per controllare la sicurezza domestica tramite l'Assistente Google da un po 'di tempo. Tuttavia, per emettere questi comandi, avevano bisogno di un dispositivo separato basato su Google Assistant, come uno smartphone o uno smart speaker di Google Home.


La ragione di questa limitazione è sempre sembrata semplice: secondo le specifiche tecniche ufficiali, non esiste un microfono integrato nel sistema Nest Secure.

Tuttavia, Google ci ha appena informato che al momento sta implementando la funzionalità Assistant su tutti i dispositivi Nest Secure tramite un aggiornamento software. Esatto: se attualmente possiedi un Nest Secure, sarai in grado di utilizzarlo molto presto come Google Home.

Ciò significa che da qualche parte nella Nest Guard - la stazione base della tastiera di Nest Secure - potrebbe esserci un microfono che non sapevamo esistesse. O quello o i tuoi comandi vocali saranno ascoltati da un altro prodotto (come il tuo telefono, forse) ma l'output dell'Assistente verrà ora dalla Guardia Nest, se ti trovi nella gamma di quel dispositivo.

Se Nest Secure avesse un microfono nascosto per tutto il tempo, ciò probabilmente causerebbe alcuni problemi a Google, poiché i sostenitori della sicurezza e della privacy saranno probabilmente abbastanza sconvolti. Abbiamo contattato Google e Nest per una dichiarazione in merito.

Avere Nest Secure come pseudo-Google Home ha comunque molto senso, e la funzione sarà probabilmente un gradito aggiornamento agli occhi della maggior parte delle persone che già possiedono il sistema. La possibilità non solo di controllare il sistema di allarme con la voce attraverso la Guard, ma anche di controllare il resto della tua casa intelligente, ottenere aggiornamenti meteo, attivare la musica o eseguire qualsiasi altra funzione di altoparlante intelligente è sicuramente utile.

L'implementazione della nuova funzionalità inizia oggi e probabilmente richiederà alcuni giorni per essere completata.

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

La Nostra Scelta