Il rendering Moto Z4 suggerisce il supporto Moto Mod, sensore di impronte digitali in-display

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Il rendering Moto Z4 suggerisce il supporto Moto Mod, sensore di impronte digitali in-display - Notizia
Il rendering Moto Z4 suggerisce il supporto Moto Mod, sensore di impronte digitali in-display - Notizia


  • I rendering trapelati hanno appena colpito Internet di quello che sembra essere il Motorola Moto Z4.
  • I render suggeriscono il supporto per Moto Mod, un singolo obiettivo per fotocamera posteriore, un sensore di impronte digitali in-display e altre modifiche al design.
  • Presumibilmente, non ci sarà la variante Moto Z4 Play, il che potrebbe significare che i precedenti rendering Z4 Play erano in realtà la Z4 vaniglia.

Un nuovo set di rendering che sembrano essere del prossimo Motorola Moto Z4 ha appena raggiunto Internet, tramite91Mobiles. Se i rendering sono legittimi, suggeriscono che Motorola sta portando alcuni nuovi elementi di design sulla linea Moto Z, il che è sicuramente un cambiamento positivo.

Sebbene il Motorola Moto Z3 fosse un telefono abbastanza bene, non rappresentava un grande salto nel design rispetto al suo predecessore, il Motorola Moto Z2 Force. L'unico vero punto di forza della Z3 era il fatto che supportava la 5G Moto Mod, rendendola il primo smartphone commercialmente rilasciato con la possibilità di connettersi a una rete 5G.


Dai rendering del Motorola Moto Z4, possiamo supporre alcune cose. Il primo è che il display è stato finalmente aggiornato per eliminare il logo Motorola nella parte inferiore (grazie, Motorola!) Lasciando un design quasi senza cornice. Nella parte superiore del display è presente una tacca a goccia - bella e piccola. La parte anteriore del telefono ora sembra un dispositivo moderno, a differenza della Moto Z3 che sembrava un telefono di una volta.

Sul retro, troviamo il connettore a 16 pin e la configurazione della videocamera circolare familiari alla serie Moto Z, il che suggerisce che supporterà le Moto Mod attuali e future (probabilmente inclusa la Moto Mod 5G). Questo è interessante perché Motorola ha promesso di supportare le Mod Moto solo per alcuni anni - sembra che la società sia ancora pronta per investire in Mod.


La fotocamera sembra avere un solo obiettivo, suggerendo che Motorola sta seguendo il playbook di Google Pixel e sta contrastando la tendenza della fotocamera a più obiettivi. Anche se non possiamo dirlo dai rendering, le voci suggeriscono che il singolo obiettivo sarà un sensore da 48 MP di Sony.

Non c'è un sensore di impronte digitali sul retro e non sembra esserci nemmeno un sensore montato lateralmente, come nella Z3. Ciò suggerisce che Motorola utilizzerà un sensore di impronte digitali in-display per Moto Z4.

Se guardi molto da vicino, puoi vedere una leggera tacca nella parte inferiore del dispositivo che suggerisce che ci sarà una porta per cuffie da 3,5 mm su Moto Z4.

Questi render non ci danno alcuna idea sulle specifiche, ma possiamo aspettarci che il processore Qualcomm Snapdragon 855 sia integrato. Tuttavia, Motorola di solito non spinge troppo oltre le altre specifiche con la sua linea Moto Z, quindi non aspettarti tonnellate di RAM o molto spazio di archiviazione interno.

Come nota a margine, abbiamo precedentemente riportato alcuni rendering di quello che sembrava essere il Motorola Moto Z4 Play. Tuttavia, secondo91Mobiles, non ci sarà alcuna variante Play della Z4 rilasciata. Pertanto, potrebbe essere possibile che quei rendering Z4 Play siano in realtà rendering Z4 vaniglia. Dovremo vedere come funziona.

Cosa ne pensi? Il Motorola Moto Z4 sembra un cambiamento entusiasmante per Motorola? O è ancora troppo uguale per te?

Le ditrazioni ono ovunque. Può eere molto difficile concentrari u una coa pecifica in un dato momento, il che è un groo problema quando i tratta di ripettare le cadenze. È qui che arriv...

Continuare a riferire ul amung Galaxy Fold embra un po 'come una commiione da pazzi. Proimamente, dice amung, l'abbiamo riolto! Nel frattempo, il pubblico è ancora in attea di una data di...

Le Nostre Pubblicazioni