Motorola rompe la promessa di Android Pie per Moto Z2 Force

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Motorola rompe la promessa di Android Pie per Moto Z2 Force - Notizia
Motorola rompe la promessa di Android Pie per Moto Z2 Force - Notizia


In genere, fai delle promesse se intendi seguirle. Apparentemente Motorola non ha ricevuto quel promemoria, poiché la società ha annunciato oggi sui forum di Lenovo alcuni modelli di Moto Z2 Force non avranno Android 9 Pie.

I modelli sfortunati includono quelli venduti da T-Mobile, AT&T e Sprint. Il modello Verizon otterrà Pie, ma solo per garantire la compatibilità con la Moto Mod 5G. Secondo un annuncio precedente, la Moto Mod 5G sarà compatibile con la Moto Z2 Force entro l'estate.

Motorola ha anche affermato di essere "impegnata a fornire due anni di aggiornamenti di sicurezza Android su tutti i dispositivi Moto Z2 Force". Ciò significa che l'ultimo aggiornamento di sicurezza del telefono arriverà a luglio, da quando è stato lanciato a luglio 2017.

Questa è una notizia deludente per i possessori di Moto Z2 Force che si aspettano Pie. Con uno Snapdragon 835 e 4 GB di RAM, il telefono è più che in grado di eseguire l'aggiornamento. Anche l'originale Google Pixel, che presenta il relativamente vecchio Snapdragon 821 e lanciato nel 2016, esegue già Pie e otterrà Android Q entro la fine dell'estate.


Questa è anche una notizia deludente per coloro che considerano uno smartphone Motorola di fascia alta. La società ha già confermato che la Moto Z4 non otterrà Android R il prossimo anno. Per quanto riguarda la Moto Z3, ora c'è la possibilità che non ottenga Android Q.

Era già abbastanza male con Motorola che rilasciava lentamente aggiornamenti Android. Tuttavia, non emettere aggiornamenti dopo averli promessi per uno smartphone perfettamente capace porta le cose a un nuovo livello.

50 milioni di utenti hanno utilizzato PiZap Pro per diventare creativi con le loro foto. e vuoi crea contenuti meraviglioi profeionalmente o emplicemente aggiungi un tocco unico ai tuoi ocial media, q...

La ricarica wirele non è tata inclua negli martphone con marchio Google dal Nexu 6.Uno montaggio degli ultimi app Google uggerice un "Pixel tand" che potrebbe eere un dock di ricarica w...

Interessante