Meizu 16s ha annunciato: Snapdragon 855 per meno di $ 500

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Meizu 16s ha annunciato: Snapdragon 855 per meno di $ 500 - Notizia
Meizu 16s ha annunciato: Snapdragon 855 per meno di $ 500 - Notizia


Meizu potrebbe essere uno dei marchi di smartphone più sottovalutati in circolazione, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'interfaccia utente basata sui gesti molto prima di Android in generale. Ora, la società ha lanciato il suo ultimo telefono di punta, il Meizu 16s.

La nuova ammiraglia spicca un sacco di scatole per un dispositivo di fascia alta nel 2019. Ciò significa un chipset Snapdragon 855, da 6 GB a 8 GB di RAM, uno schermo Full HD + AMOLED da 6,2 pollici con cornici super sottili e un'impronta digitale in-display sensore. Il telefono offre anche 128 GB di spazio di archiviazione, con un'opzione da 256 GB disponibile solo in Cina. Sfortunatamente, non esiste un'espansione microSD qui, ma almeno hai un sacco di spazio di archiviazione per cominciare.



Il Meizu 16s offre anche una batteria da 3.600 mAh con una ricarica rapida di 24 watt, non abbastanza veloce come le soluzioni di ricarica rapida di Huawei, Xiaomi e OnePlus, ma comunque abbastanza agevole.

Passando al campo della fotografia, l'ultima ammiraglia di Meizu si unisce alla festa ad alta risoluzione, offrendo una fotocamera principale da 48 MP f / 1.7 con stabilizzazione ottica dell'immagine. Questo è abbastanza degno di nota, poiché artisti del calibro di Honor View 20 e Redmi Note 7 non offrono OIS con i loro sparatutto da 48 MP. Abbiamo anche una fotocamera posteriore secondaria da 20 MP f / 2.6 per scatti zoom senza perdita di 3x. Non è certamente uno sparatutto periscopio, ma dovrebbe comunque aiutare quando non sei abbastanza vicino all'argomento.

Meizu sta inoltre reclamando il riconoscimento delle scene basato sull'intelligenza artificiale, la modalità ritratto ormai onnipresente e la modalità scena doppia super notturna. Quest'ultimo vede combinare fino a 17 immagini per risultati migliori in condizioni di scarsa illuminazione e Meizu afferma che arriverà anche su dispositivi più vecchi: controlla l'elenco dei telefoni supportati nell'immagine qui sotto. Altrimenti, una fotocamera frontale da 20 MP f / 2.2 gestisce selfie e funzioni di sblocco facciale.


Altre caratteristiche chiave di Meizu 16s includono Android Pie (con la skin FlymeOS), USB-C, NFC, una luce di notifica, supporto dual-SIM, GPS a doppia frequenza, ma nessuna porta da 3,5 mm. La società ha anche mantenuto il suo esclusivo metodo di navigazione gestuale mEngine, utilizzando un motore di vibrazione in stile Apple per simulare un pulsante home e facilitare i gesti.

Il Meizu 16s sarà disponibile nei colori Carbon Black, Pearl White e Phantom Blue a un prezzo iniziale di 3.198 yuan (~ $ 476) per la variante da 6 GB + 128 GB. Il modello da 8 GB + 128 GB sarà venduto per 3.498 yuan (~ $ 520), mentre l'opzione da 8 GB + 256 GB sarà disponibile per 3.998 yuan (~ $ 595).

L'azienda aveva anche qualche altro dispositivo da offrire, come un dongle audio da USB-C a 3,5 mm da 169 yuan (~ $ 25) che promette un suono di qualità superiore, 399 yuan (~ $ 60) auricolari wireless Pop 2 con un massimo di otto ore di succo e cuffie EP63 con cancellazione del rumore per 499 yuan (~ $ 74).

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Scelta Dei Lettori