Pensieri su LG G8X da un vecchio fan di LG

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 and USB-C Flash Drive Review
Video: SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 and USB-C Flash Drive Review

Contenuto


Se non hai mai usato un classico telefono LG, probabilmente non è immediatamente ovvio il motivo per cui questi telefoni hanno i loro fan. Per me, un ottimo telefono LG si riduce a due cose fondamentali: ottenere l'essenziale giusto e migliorare l'esperienza con scelte di design intelligenti, senza dimenticare che di solito sono anche un buon rapporto qualità-prezzo.

Knock Code, QSlide e il bilanciere del volume posteriore erano tutte piccole modifiche che trasformavano un telefono LG in un telefono LG. La società aveva anche la sua quota di primati nel settore, tra cui il primo display Quad HD, il sistema di autofocus laser per fotocamera, i dorsi in pelle e il superamento della barriera della capacità della batteria di 3000 mAh. Al suo apice, LG si sentiva spesso davanti alla curva dell'hardware.

I grandi telefoni LG inchiodano i fondamenti e offrono colpi di scena unici e utili.


Comunque, basta ricordare. Che dire dell'LG G8X?

Bene, ha certamente una funzione che cattura il titolo - il display a doppio schermo - anche se non lo definirei un passo avanti necessario come alcune delle precedenti funzionalità del titolo dell'azienda. Il doppio schermo è sorprendentemente utile in alcune situazioni, in particolare quando si manipolano e-mail e documenti. L'utilizzo della seconda schermata per un gamepad è inoltre particolarmente utile se sei un fan dei giochi e degli emulatori. È di gran lunga superiore all'utilizzo dei controlli su schermo ed è più discreto che trasportare un controller.

Sfortunatamente, non è una soluzione perfetta, che è fin troppo familiare per i veterani del software LG. La funzione Dual Screen funziona solo su una piccola selezione di app. Questa non è una grande perdita con la lunetta nel mezzo, ma sembra di nuovo QSlide. Ci sono altri piccoli problemi come non essere sempre in grado di scambiare i display e nessuna soluzione per cose utili come aprire una scheda di Chrome sull'altra finestra. Nel complesso, gli darei un B +.


Al di fuori del doppio display, tuttavia, l'LG G8X è praticamente tutto ciò che ci aspettiamo da un moderno telefono LG. Le prestazioni sono di prim'ordine, la fotocamera è molto capace (anche se non al vertice del pacchetto) e l'interfaccia utente di LG è tanto semplificata quanto si ottiene oltre ad Android di serie. Troverai comunque piccoli tocchi LG come Floating Bar e KnockOn, ma il primo è disabilitato per impostazione predefinita. Nel complesso, il G8X non si distingue come un telefono particolarmente unico senza quel doppio schermo.

L'LG G8X non è abbastanza un risveglio

La funzionalità gamepad Dual-Screen di LG G8X ThinQ è un compagno di emulazione elegante.

Penso che questo sia stato un mio problema con i telefoni LG dal G6: sono un po 'chiari. Competente, sì, ma per il resto abbastanza smemorato.

Invece di esclusivi trucchi interni, ci sono tecnologie familiari che LG ha perfezionato nel corso degli anni, come la fotocamera grandangolare e il DAC per cuffie audiofilo. Il G8X ruota anche attorno all'ecosistema di Google, con un pulsante Assistant dedicato e Feed Google collegati a sinistra della schermata principale. Non c'è nessun volume funky rocker, Knock Code o altre modifiche strane e meravigliose al software. È tutto molto "Android di Google" piuttosto che "Android di LG". Fai quello che vuoi.

LG ha rinunciato ai rischi e quindi al divertimento degli anni precedenti. Forse l'LG G5 ha insegnato alla compagnia i pericoli di spingere la barca troppo lontano. Tuttavia, ora è dura criticare nuovamente LG per non essere audace, poiché si tratta di un telefono con doppio schermo. Nel complesso, il G8X trova quella via di mezzo in cui nuove idee si mescolano con prodotti pratici, anche se il telefono stesso sembra molto familiare.

Il G8X è molto più vicino alla visione di Google per Android rispetto alle prime generazioni.

Suppongo che un vecchio fan come me debba affrontare il fatto che LG è una società diversa da quattro o cinque generazioni. In quel momento, mi chiedevo se avrei mai potuto raccomandare di nuovo un telefono LG e, sorprendentemente, la siccità è finita con il G8X, anche se non per i motivi che avevo immaginato. Il G8X non è un telefono LG unico nel suo genere, ma è uno smartphone molto competente.

L'LG G8X ThinQ ha un valore eccellente e, anche senza il fattore wow a doppio schermo, non vedo come si possa pentire di possederne uno. In un mercato pieno di smartphone da $ 1.200 ingegnerizzati, il G8X si concentra sull'esperienza principale e offre a una frazione del costo. In questo senso, il G8X è un vero e proprio fiore all'occhiello della vecchia scuola LG: fa tutto ciò di cui hai bisogno con una nuova svolta.

Le recenioni di amung Galaxy Note 10 Plu hanno colpito. ebbene iano poitivi, i reviori tanno anche cercando di prevedere a chi piacerà queto telefono da $ 1.100 + con uno tilo. Puoi convertire fa...

Abbiamo entito che Eential ha lavorato u un nuovo dipoitivo. Avevamo indicazioni che foe inolito. Abbiamo vito perdite di pecifiche che hanno uggerito un nuovo concetto. Ma queto è davvero qualc...

Popolare Sul Sito