Ottieni la tua soluzione di gioco retrò con Knights of Tartarus (disponibile ora!)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Ottieni la tua soluzione di gioco retrò con Knights of Tartarus (disponibile ora!) - Notizia
Ottieni la tua soluzione di gioco retrò con Knights of Tartarus (disponibile ora!) - Notizia


Con tutte le notizie sugli ultimi e più grandi giochi usciti dall'E3 questa settimana, volevamo presentare qualcosa per i giocatori retrò. Per i fan dei classici giochi di ruolo NES o Game Boy Color, Knights of Tartarus è esattamente ciò che il medico ha ordinato.

Rilasciato su Steam qualche tempo fa, Knights of Tartarus promette oltre 20 ore di gioco pieno di nostalgia. In esso, ti tuffi negli inferi per sconfiggere un ordine di cavalieri mostruosi e salvare il mondo. Ma è meglio essere veloci, o il tuo rivale salverà prima il mondo.

Il gameplay è un mix di combattimenti a turni vintage ed esplorazione del mondo aperto. Molti boss non sono lineari, il che significa che puoi combatterli fuori servizio se sei abbastanza forte. Man mano che sali di livello, puoi scegliere le abilità da una delle quattro classi, ognuna con vantaggi unici. Le difficoltà possono aumentare rapidamente e, proprio come ai vecchi tempi, non esiste altra soluzione se non quella di superare alcuni livelli e riprovare.


Il combattimento potrebbe essere simile ai Pokémon, ma la parte del mondo aperta sembra molto simile al gioco originale Legend of Zelda sul NES, con enigmi da risolvere e tesori da trovare. Anche i controlli su schermo imitano un controller Nintendo iniziale, con i pulsanti di avvio e selezione spostati sopra i pulsanti per adattarsi agli schermi dello smartphone.

La colonna sonora sembra anche essere stata strappata dall'era a 8 bit. Questo è il più vicino che puoi ottenere a un gioco NES o Game Boy emulato senza immergerti in un territorio legale discutibile.

È chiaro che Knights of Tartarus è un lavoro d'amore, il che è impressionante considerando che è stato sviluppato da una sola persona, Stello Hexis. Fai clic sul pulsante qui sotto per scaricarlo ora dal Google Play Store!

Avanti il ​​prossimo: Google Stadia risolve uno dei pochi difetti del Pixel 3a


Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Scelta Dell’Editore