JLab Epic Air Elite: veri auricolari wireless con pochi compromessi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
JLab Epic Air Elite: veri auricolari wireless con pochi compromessi - Recensioni
JLab Epic Air Elite: veri auricolari wireless con pochi compromessi - Recensioni

Contenuto


Gli auricolari IP55 JLab Epic Air Elite possono resistere sia alla polvere che all'acqua.

Ci sono pochi posti più appropriati per gli auricolari senza fili rispetto a una palestra, che è esattamente dove JLab Epic Air Elite si sente maggiormente a casa. Il design del gancio per l'orecchio è simile a quello del Plantronics BackBeat Fit 3100, ma questi presentano una costruzione più snella. Mentre $ 150 sono notevoli, Epic Air Elite rimane più conveniente rispetto ai suoi concorrenti comparabili.

La recensione completa è disponibile sul nostro sito affiliato, SoundGuys.com.

Com'è JLab Epic Air Elite?

Il cavo di ricarica è integrato nella custodia ed è facile da rimuovere per la ricarica in movimento.

Basandosi solo sull'aspetto, è quasi impossibile distinguere Epic Air Elite dal suo predecessore Epic Air. Entrambi sono dotati di pannelli touch-capacitive lucidi, una forma di gancio per l'orecchio gommato e ugelli ergonomicamente angolati. Dove l'iterazione Elite diverge è con la sua connettività affidabile, un'impresa per la vera tecnologia wireless.


Gli auricolari rimangono collegati senza salti di segnale entro il raggio di 10 metri elencato, che può essere attribuito al supporto Bluetooth 5.0 di classe 1. Sebbene non ci siano molte carenze di questi auricolari, potresti citare la mancanza di supporto di codec Bluetooth di alta qualità come problema. In tutta onestà, si tratta di auricolari da allenamento, non di cuffie da studio, quindi la qualità dello streaming audio probabilmente fa un passo indietro per l'enfasi dei bassi, la connettività e una vestibilità stabile.

Grazie ai ganci auricolari malleabili, la stabilità è eccellente. Gli auricolari IP55 rimangono sicuri durante la corsa, il salto della corda e durante gli esercizi calistenici. Per ottenere la migliore vestibilità, prenditi un momento per sperimentare la gamma di auricolari inclusi. JLab fornisce otto coppie e una dimensione errata può influire negativamente sulla qualità e sulla vestibilità del suono.


Per ottenere la migliore vestibilità e qualità del suono, prenditi un momento per testare quale degli auricolari forniti è più adatto a te.

La durata della batteria con questi auricolari è eccellente poiché la custodia di ricarica da 2.600 mAh offre ulteriori 32 ore di riproduzione. Anche il tempo di riproduzione autonomo per gli auricolari è eccezionale a 5.16 ore secondo SoundGuys’ test oggettivi. Mentre la custodia di ricarica occupa un po 'di spazio rispetto ad altre, può caricare il tuo smartphone, giustificando le grandi dimensioni. Simile al JLab JBuds Air, il cavo di ricarica microUSB è integrato nella custodia e avvolge il bordo.

Correlati: Perché la vera connettività wireless è così male

Come suonano gli auricolari?

Il JLab Epic Air Elite offre un suono pesante, spesso preferito per l'esercizio.

Gli auricolari JLab Epic Air Elite sono come ti aspetteresti che gli auricolari da allenamento suonino: bassi pesanti. JLab offre agli ascoltatori il supporto AAC e tre opzioni EQ: firma JLab, bilanciamento e potenziamento dei bassi. Anche con la modalità bilanciata attivata, che è la preimpostazione predefinita, la fascia bassa è udibilmente esagerata.

Detto questo, anche con l'enfasi enfatica dei bassi, le frequenze medie rimangono distinte. C'è un po 'di mascheramento uditivo poiché la chiarezza non è la migliore, ma di nuovo, questo è perdonabile poiché la maggior parte degli ascoltatori sta usando questi auricolari per rimanere pompati durante un allenamento, non per apprezzare le sfumature di un brano classico.

Forse l'unica delusione per quanto riguarda la riproduzione audio ha a che fare con la risposta degli alti. Se la tua libreria musicale contiene molti crash di piatti e assoli di violino, potresti essere sorpreso da quanto sia difficile percepire le frequenze acute con questi auricolari.

Dovresti comprare il JLab Epic Air Elite?

Gli ascoltatori beneficiano del Bluetooth 5.0 di classe 1, che facilita un raggio di connettività di 30 metri.

Coloro che sono interessati a spendere un po 'di più in auricolari per allenamento ma si sentono intimiditi dal prezzo di $ 200 di Bose SoundSport Free apprezzeranno questi. La durata della batteria e la connettività sono stellari e, sebbene l'aspetto fisico possa non essere accattivante, è discreto e sofisticato per la varietà di allenamento. Se sei attratto da questi, ma ritieni che non valga la pena spendere più di $ 100 in esercizi "bud", allora Fit 2.0 dell'azienda potrebbe essere più economicamente praticabile. Alla fine, però, JLab Epic Air Elite è un ottimo compromesso con pochi compromessi.

Next: I migliori auricolari per allenamento 2019

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Ti Consigliamo