La barra dei collegamenti JBL è di nuovo viva, insieme al nuovo JBL Link Drive

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
La barra dei collegamenti JBL è di nuovo viva, insieme al nuovo JBL Link Drive - Notizia
La barra dei collegamenti JBL è di nuovo viva, insieme al nuovo JBL Link Drive - Notizia


  • JBL ha appena annunciato la disponibilità in arrivo di JBL Link Bar e JBL Link Drive.
  • La barra di collegamento JBL include Android TV, Chromecast e Google Assistant in un'unica elegante soundbar.
  • JBL Link Drive porta Google Assistant nel tuo veicolo.

Al CES 2019 di Las Vegas, JBL ha annunciato l'imminente lancio di due prodotti basati su Google Assistant: JBL Link Bar e JBL Link Drive.

Potresti ricordare la JBL Link Bar dal suo debutto a Google I / O nel maggio del 2018. La soundbar dall'aspetto elegante ha lo scopo di fare tutto, con Android TV, Google Assistant e Chromecast supportati.

JBL ha aperto i preordini per la Link Bar poco dopo la sua rivelazione, ma poi ... niente. Alla fine, la Link Bar è scomparsa del tutto dal sito JBL, lasciando i consumatori a chiedersi se sarebbero mai stati in grado di acquistarne uno.

Ora, JBL ha annunciato che la Link Bar arriverà su JBL.com e selezionerà gli scaffali dei negozi a partire da questa primavera. Il dispositivo sarà venduto al dettaglio per $ 400 da solo e il suo subwoofer associato (per offrire una migliore risposta dei bassi) avrà un costo aggiuntivo di $ 300.


Mentre $ 700 sembra molto, avere un dispositivo audio di fascia alta in grado di fare tutto ciò di cui hai bisogno - dalla trasmissione di musica, allo streaming di film, al funzionamento della tua casa intelligente - è una cosa piuttosto ingegnosa.

Oltre al ritorno della barra JBL Link, la società ha anche annunciato la JBL Link Drive. Link Drive è una specie di Google Home per la tua auto fungendo da ponte tra il telefono e l'autoradio. Basta collegare Link Drive a una porta per accendisigari, associarlo sia al telefono che allo stereo, quindi emettere i comandi "OK Google" senza dover toccare il telefono.

JBL Link Drive dispone anche di una porta USB 2.1A per caricare il dispositivo in movimento. Il Link Drive sbarcherà anche questa primavera ad un prezzo al dettaglio di $ 60.

Dai un'occhiata al nostro hands-on della barra dei collegamenti JBL al link in basso.

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Assicurati Di Leggere