Huawei P30 Pro nuovo re DxOMark, detronizza le ammiraglie Huawei 2018

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Huawei P30 Pro nuovo re DxOMark, detronizza le ammiraglie Huawei 2018 - Notizia
Huawei P30 Pro nuovo re DxOMark, detronizza le ammiraglie Huawei 2018 - Notizia


Huawei P30 Pro è dotato di un'impressionante tecnologia per fotocamere, con una fotocamera con zoom periscopio 5x che rappresenta uno dei maggiori miglioramenti. Sembra che queste modifiche siano sufficienti affinché il dispositivo occupi il primo posto su DxOMark.

La società di test delle fotocamere ha assegnato a Huawei P30 Pro un punteggio totale di 112 punti, battendo Mate 20 Pro (109) e P20 Pro (109). L'ultima ammiraglia di Huawei ha ricevuto un punteggio fotografico di 119 punti e un punteggio video di 97 (quest'ultimo è un punto inferiore ai 98 punti del P20 Pro).

Quando si tratta di foto, DxOMark ha elogiato le capacità di zoom del telefono, il livello di dettaglio in tutti gli scenari (inclusa la scarsa illuminazione), gli effetti di profondità e la messa a fuoco automatica rapida. In effetti, la società ha affermato che la configurazione della fotocamera di Huawei rende realtà lo zoom 10x "utilizzabile" sugli smartphone. Tuttavia, DxOMark ha criticato il "rendering innaturale" del colore del cielo negli scatti all'aperto, la gamma dinamica ridotta rispetto al Mate 20 Pro, una varietà di artefatti dell'immagine e angoli morbidi quando si esegue lo zoom a medio raggio.


Un confronto a 10x, che mostra il P30 Pro a sinistra.

Huawei P30 Pro è stato anche elogiato per le sue prestazioni video, in quanto la società di test ha elogiato in modo specifico la stabilizzazione dell'immagine, le capacità di messa a fuoco automatica, i livelli di rumore in condizioni di luce decente, i dettagli e la resa dei colori. Ma la società ha definito i livelli di rumore in ambienti con scarsa illuminazione, le "instabilità" dell'esposizione e del bilanciamento del bianco e le variazioni del frame rate durante il panning.

“Lo zoom da solo renderà il nuovo Huawei un'opzione estremamente allettante per molti fotografi mobili, ma la fotocamera funziona molto bene anche in quasi tutte le altre aree. La modalità bokeh è la migliore che abbiamo mai visto; i dettagli dell'immagine e i livelli di rumore sono eccellenti su tutti i livelli di luce; e la videocamera registra filmati di alta qualità in modalità video ", ha osservato DxOMark nel suo guasto.


Cosa ne pensi del punteggio DxOMark di Huawei P30 Pro? Facci sapere in basso!

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Consigliato