Huawei sta lavorando su custodie in stile Moto Mod per conto proprio?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
LE IMPOSTAZIONI SEGRETE DELLE OPZIONI SVILUPPATORE ANDROID!
Video: LE IMPOSTAZIONI SEGRETE DELLE OPZIONI SVILUPPATORE ANDROID!

Contenuto


Motorola ha fatto un bel tuffo nel 2016 quando ha rivelato la sua piattaforma Moto Mod, offrendo custodie avanzate per la serie Moto Z. Queste custodie offrivano funzionalità come una fotocamera autonoma, un proiettore, un gamepad e altro ancora.

Ora, sembra che Huawei / Honor stia lavorando su casi propri, secondo un deposito Bluetooth SIG. L'elenco elenca dozzine di casi di "dispositivi intelligenti" abilitati Bluetooth. La compatibilità Bluetooth suggerisce che si collegheranno in modalità wireless anziché utilizzare pin magnetici come la serie Moto Mod (se si tratta effettivamente di custodie per smartphone).

Il deposito ci fornisce anche indizi sulla natura di questi accessori, elencando le custodie per il gioco, le custodie per lo snorkeling, le custodie per "la salute" e le custodie per "amplificazione". Abbiamo già visto una custodia per lo snorkeling per Huawei Mate 20 Pro e P30 Pro, che offre agli utenti una custodia impermeabile adeguata e un pulsante per la fotocamera.


Non siamo sicuri degli altri casi, ma i loro nomi suggeriscono somiglianze con altre Moto Mod. Motorola offre una custodia con un gamepad integrato, una custodia per la salute che tiene traccia di vari segni vitali e una custodia con un altoparlante incorporato.

La limatura sembra inoltre rilevare diverse potenziali caratteristiche del caso sanitario, come l'integrazione della bilancia, il monitoraggio della glicemia, la pressione sanguigna e il supporto del termometro, un pulsossimetro e la funzionalità della frequenza cardiaca.

Custodie per dispositivi in ​​arrivo?

Un gamepad Moto Mod.

È anche interessante notare che a questi casi sono associati diversi nomi, come Audrey, Kelly, Elsa, Danubio, Volga, Maxwell, Sulawesi e Wagner. Quest'ultimo nome compare anche in un archivio SIG Bluetooth separato per un accessorio per tastiera. Non siamo sicuri del significato di questi nomi, ma indoviniamo che potrebbero indicare famiglie di casi o persino nomi in codice dei dispositivi.


Inoltre, secondo quanto riferito, i telefoni P30 avevano il nome in codice Elle, Vogue e Marie Claire, e questi nomi mancano nell'elenco. Ciò non esclude la possibilità che si tratti di accessori per telefoni Huawei / Honor nuovi o in arrivo, ma sarebbe certamente un po 'deludente se Huawei non supportasse la sua attuale linea di punta.

Un'altra potenziale domanda è se queste custodie saranno compatibili in avanti, consentendoti di aggiornare il tuo telefono Huawei ma di conservare la custodia. Se Huawei dovesse seguire questa strada per casi apparenti in stile Moto Mod, ciò potrebbe limitare la capacità dell'azienda di offrire design drasticamente diversi.

Compreresti le custodie stile Moto Mod per uno smartphone Huawei? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Pubblicazioni Popolari