I render di Huawei Mate 30 Pro ci avvicinano di un passo all'ammiraglia di Huawei

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I render di Huawei Mate 30 Pro ci avvicinano di un passo all'ammiraglia di Huawei - Notizia
I render di Huawei Mate 30 Pro ci avvicinano di un passo all'ammiraglia di Huawei - Notizia


Di recente abbiamo visto alcuni sguardi apparenti di Huawei Mate 30 Pro in immagini di bassa qualità, che mostrano un alloggiamento circolare per fotocamera e un ampio display. Ora, potremmo dare uno sguardo molto migliore alla nuova ammiraglia Huawei grazie a Pricebaba e prolifico tipster Onleaks.

Il duo ha condiviso apparenti rendering dell'Huawei Mate 30 Pro, mostrando in effetti una custodia circolare per fotocamera sul retro e un'ampia tacca sul davanti.

Inoltre, le immagini mostrano quattro telecamere nell'alloggiamento posteriore (con la punta di una fotocamera principale da 40 MP, un sensore ultra grandangolare da 40 MP, una fotocamera con zoom da 8 MP e un sensore ToF 3D).

Sembra che ci siano anche tre sensori nel ritaglio, ma non è chiaro se tutte e tre siano telecamere o se ne siano correlate al riconoscimento facciale. Speriamo di ottenere un sensore ultra-wide in stile Pixel 3 come fotocamera secondaria.



Altrimenti, i rendering mostrano un leggero mento e fronte con linee di antenna (presumibilmente per una migliore connettività 5G) e quello che sembra essere un blaster IR nella parte superiore. Vediamo anche un vassoio SIM, una griglia per altoparlanti e una porta USB-C nella parte inferiore: quelli che resistono per una porta da 3,5 mm potrebbero essere delusi. Non vediamo neanche i tasti del volume fisico, ma speriamo che l'alternativa sia migliore dei strani tasti capacitivi dell'HTC U12 Plus.

Le fonti notano che il dispositivo misura 158,1 x 73,6 x 8,7 mm, rendendolo leggermente più alto, più largo e più spesso del Mate 20 Pro. In effetti, la gobba della fotocamera significa che il telefono ha effettivamente uno spessore di 9,7 mm a questo punto, secondo Onleaks e Pricebaba.


Voci precedenti suggeriscono che il telefono offrirà un chipset Kirin 990 con connettività 5G integrata e una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 55 W. Secondo quanto riferito, Google ha confermato che il telefono non verrà fornito con servizi Google preinstallati, mettendo in questione una data di lancio occidentale precisa.

In ogni caso, dovremo aspettare fino al 19 settembre per ottenere tutti i dettagli. Cosa vuoi vedere su Mate 30 Pro?

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Consigliato