L'aggiornamento Mate 20 Pro offre colori naturali in modalità AI, un migliore sblocco del viso

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento Mate 20 Pro offre colori naturali in modalità AI, un migliore sblocco del viso - Notizia
L'aggiornamento Mate 20 Pro offre colori naturali in modalità AI, un migliore sblocco del viso - Notizia


Huawei Mate 20 Pro è senza dubbio lo smartphone più ricco di funzionalità degli ultimi 12 mesi, che offre di tutto, dalla configurazione di una tripla fotocamera alla ricarica wireless inversa. La società ha fornito anche diversi aggiornamenti degni di nota e non è ancora del tutto finito.

Huawei ha appena rilasciato un altro aggiornamento, etichettato 9.0.0.171, secondo GSMArena. Il nuovo aggiornamento di Huawei pesa 482 MB, quindi cosa porta in tavola?

Per i principianti, la società ha ottimizzato lo sblocco facciale per "determinati scenari". In parole povere, ciò dovrebbe significare che il riconoscimento facciale è migliore in condizioni difficili. Ma i miglioramenti vanno oltre lo sblocco facciale.

Huawei ha anche modificato la qualità delle foto quando si utilizza l'opzione Master AI, dicendo che le foto dovrebbero ora avere "colori più naturali e autentici". Per quello che vale, il nostro Bogdan Petrovan non ha notato una grande differenza tra gli scatti di AI e non-AI in la sua recensione su Mate 20 Pro. Tuttavia, l'app della fotocamera di Huawei ti consente anche di passare tra tre modalità di colore, quindi puoi sempre optare per un aspetto più saturo se preferisci.


Le modifiche alla fotocamera non si fermano qui, poiché Huawei ha anche risolto discrepanze tra l'anteprima e la foto reale, e la fotocamera non si avviava in "determinati scenari".

Infine, il produttore cinese ha incluso le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018 nell'aggiornamento. Potrebbe essere necessario attendere alcuni giorni o settimane per vedere questo aggiornamento, soprattutto se utilizzi una versione dell'operatore di Mate 20 Pro.

Segna l'ultimo di una serie di aggiornamenti per l'ammiraglia di fine 2018. Gli aggiornamenti precedenti hanno abilitato AI Zoom, una migliore scansione delle impronte digitali in-display, una migliore qualità delle foto e numerosi effetti video.

Come riportato da CNBC, embra che Comcat tia tranquillamente viluppando un nuovo tipo di dipoitivo di monitoraggio della alute. imile a un altoparlante intelligente - ma deciamente non un altoparlante...

Betheda oftwork ta ancora una volta razziando il claico gioco IP creato per la prima volta da id oftware, che Betheda ha acquiito nel 2009. Queta volta, è un revival di Commander Keen per Android...

Consigliamo