Come impostare un conto PayPal: tutte le tue domande hanno una risposta

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Moduli
Video: Google Moduli

Contenuto


La creazione di un conto PayPal è un gioco da ragazzi. Tuttavia, c'è molto di più oltre alla semplice compilazione di un modulo con il tuo nome e indirizzo email. Ci sono alcune altre cose di cui dovresti essere a conoscenza, di cui discuteremo in questo post.

Avrai bisogno di alcune cose per configurare un conto PayPal, tra cui una carta di credito o di debito per effettuare pagamenti, la tua carta di credito / estratto conto a fini di verifica e, in alcuni casi, anche una forma di identità come un passaporto.

Come configurare un conto PayPal

Cominciamo con le basi. Per configurare un account PayPal, visita il sito Web di Paypal e fai clic sul pulsante "Iscriviti" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Il prossimo passo è scegliere il tipo di account desiderato: personale o aziendale. L'account personale è per uso personale e ti consente di pagare online, inviare denaro ad amici e parenti e ricevere denaro. Questo è l'account per la maggior parte delle persone. Ma se possiedi un'azienda e desideri accettare pagamenti per i prodotti o i servizi che stai vendendo e inviare fatture ai clienti, l'account Business fa per te.


Nota: Questa guida mostra come configurare un account personale, sebbene il processo per i clienti aziendali sia molto simile.

Il prossimo passo è compilare il modulo che appare con il tuo nome, indirizzo email e password. Devi anche selezionare il paese in cui vivi. Premi “Continua” e quindi compila il secondo modulo selezionando la tua nazionalità e digitando il tuo indirizzo, numero di telefono e qualsiasi altra informazione richiesta. Dopo aver premuto "Continua", verrà creato il tuo account. Ma non sei ancora pronto.

Per iniziare a utilizzare PayPal, devi aggiungere la tua carta di debito o di credito. Puoi farlo facendo clic sul pulsante blu "Inizia" e compilando il modulo che si apre. L'ultimo passaggio di questo processo è verificare il tuo indirizzo email, se non lo hai già fatto, facendo clic sul link nell'email che ti è stata inviata da PayPal.

Istruzioni dettagliate su come configurare un conto PayPal:


  1. Visita il sito Web di PayPal e fai clic sul pulsante "Iscriviti" nell'angolo in alto a destra.
  2. Seleziona il tipo di account desiderato, personale o aziendale, e fai clic su "Continua".
  3. Aggiungi il tuo nome, indirizzo e-mail e password, quindi fai clic su "Continua".
  4. Aggiungi il tuo indirizzo e altre informazioni richieste, quindi fai clic su "Continua".
  5. Fai clic sul pulsante blu "Inizia", ​​aggiungi i dati della tua carta di credito e fai clic su "Aggiungi carta".
  6. Verifica il tuo indirizzo e-mail facendo clic sul collegamento nell'e-mail inviata da PayPal.

Aspetta, c'è di più

Per motivi di sicurezza, devi verificare la tua carta di credito / debito prima di poter iniziare a utilizzare PayPal. Per fare ciò, accedi al tuo account, fai clic su "Portafoglio" e seleziona la carta che desideri verificare. Quindi fai clic sul link "Conferma carta" seguito da "OK", dopodiché PayPal addebiterà $ 1,95 sulla tua carta. Non preoccuparti, ti rimborseremo alcuni giorni dopo la verifica della carta.

Per configurare correttamente un account PayPay, devi verificare la tua carta di credito.

Il prossimo passo è controllare l'addebito di PayPal sull'estratto conto della tua carta di credito (è un codice di quattro cifre) e utilizzarlo per verificare la carta. Fai clic sulla scheda "Portafoglio" nel tuo conto PayPal, seleziona la carta che desideri verificare, inserisci il codice di quattro cifre, quindi fai clic su "Conferma". Ecco fatto: ora puoi utilizzare PayPal per inviare e ricevere denaro.

Istruzioni dettagliate:

  1. Fai clic sulla scheda "Portafoglio" e seleziona la carta che desideri verificare.
  2. Fai clic sul link "Conferma carta" seguito da "OK", dopodiché PayPal addebiterà $ 1,95 sulla tua carta.
  3. Controlla l'addebito di PayPal sull'estratto conto della tua carta di credito e annota il codice a quattro cifre.
  4. Fai clic sulla scheda "Portafoglio".
  5. Seleziona la carta che desideri verificare.
  6. Inserisci il codice di quattro cifre e fai clic su "Conferma".

Se in seguito colleghi un conto bancario al tuo conto PayPal, dovrai verificarlo anche tu. Il processo è più o meno lo stesso, con la più grande eccezione che PayPal effettuerà due depositi sul tuo conto bancario in importi casuali tra $ 0,01 e $ 0,99. Una volta che ciò accade, devi inserire questi due importi per verificare il tuo conto bancario, lo stesso che hai inserito il codice a quattro cifre per verificare la tua carta di credito.E per rispondere alla tua prossima domanda, no, non sarai in grado di mantenere i soldi depositati da PayPal - mi dispiace per quello.

Un'altra cosa da notare è che PayPal può richiedere un modulo di identificazione in qualsiasi momento. Questo non accade per tutti gli account PayPal, ma è abbastanza frequente per me menzionarlo. Mi è successo e fino a quando non ho inviato a PayPal una copia del mio ID per la revisione, non sono stato in grado di prelevare denaro dal mio conto.

Ecco qua, gente - questo è tutto ciò che dovete sapere su come configurare un conto PayPal. Come puoi vedere, il processo è gratuito, facile e non richiede molto tempo.

e vuoi creare un gioco per Android, Unreal Engine 4 è un'ottima celta, con molta potenza e fleibilità. Al primo caricamento dell'editor, però, potreti entirti opraffatto da tutt...

Quando acquiti uno martphone Android, un PC o un Chromebook, probabilmente vorrai dare un'occhiata al brower web Chrome di Google. Una delle prime coe che potreti voler fare è impotare una ho...

Articoli Recenti