Honor 9X e Honor 9X Pro: tutte le voci in un unico punto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NUOVO SMARTPHONE ANDROID? GUIDA alla CONFIGURAZIONE e PASSAGGIO DATI dal vecchio | ITA
Video: NUOVO SMARTPHONE ANDROID? GUIDA alla CONFIGURAZIONE e PASSAGGIO DATI dal vecchio | ITA

Contenuto


Aggiornamento, 19 luglio 2019 (12:40 ET): Ora abbiamo alcuni presunti campioni di fotocamere dell'Honor 9X che mostrano le capacità del telefono quando si tratta di fotografia notturna. Dai un'occhiata qui sotto!

Honor 8X e 8X Max sono diventati i dispositivi più venduti di sempre per il sotto-marchio Huawei. Honor 8X stesso ha spedito oltre 10 milioni di unità in soli cinque mesi. Ora è il momento di prepararsi per il seguito della linea 8X con Honor 9X e Honor 9X Pro in arrivo.

Anche se non vedremo la terra 9X per alcune settimane, ne sappiamo già un bel po ', dato che i rappresentanti di Honor sono stati abbastanza disponibili su alcune informazioni. Di seguito troverai tutte le voci e i fatti che attualmente conosciamo su Honor 9X e Honor 9X Pro!

Honor 9X e Honor 9X Pro: nome e data di rilascio


Honor ha rivelato che Honor 9X arriverà il 23 luglio 2019, in occasione di un evento di lancio in Cina. La società ha rivelato queste informazioni in un post di Weibo del CEO di Honor George Zhao.

Guarda l'immagine inclusa con quel post qui sotto:

Sebbene gran parte del poster sia in cinese, è facile vedere che conferma due bit di informazioni: che il dispositivo sarà sicuramente chiamato Honor 9X e che verrà lanciato il 23 luglio.

Tuttavia, circolano molte voci sul fatto che ci sarà anche un Honor 9X Pro (a differenza della linea 8X, che aveva una variante "Max"). Questo poster, sfortunatamente, non conferma né confuta questa voce.

Design

Secondo i rendering trapelati daMySmartPrice, Honor 9X e 9X Pro si libereranno della tacca. Secondo quanto riferito, entrambi i telefoni presenteranno una fotocamera selfie pop-up, che consentirebbe un aspetto più privo di cornice.


L'Honor 9X e 9X Pro presenteranno anche dorsi in vetro. Mentre l'Honor 9X sarà disponibile in almeno due colori, l'Honor 9X Pro verrà lanciato con un'opzione di colore sfumato viola.

I sensori di impronte digitali posteriori presenti su Honor 8X e 8X Max non vengono visualizzati sui render. Pertanto, Honor 9X e 9X Pro potrebbero invece disporre di sensori di impronte digitali in-display.

Altrove, le voci suggeriscono che l'Honor 9X arriverà con un display LCD che misura tra 6,5 ​​pollici e 6,7 pollici e la variante Pro avrà le stesse dimensioni. Si dice che la risoluzione del display sia Full HD + per entrambi i telefoni.

Si spera che Honor 9X e 9X Pro dispongano di porte di ricarica USB-C, poiché invece 8X e 8X Max erano bloccati con le porte Micro-USB obsolete.

Specifiche e caratteristiche

SecondoMySmartPrice, Honor 9X e Honor 9X Pro presenteranno il nuovo chipset HiSilicon Kirin 810. Debuttando con Honor Nova 5, il Kirin 810 presenta lo stesso processo a 7 nm dell'ammiraglia Kirin 980.

Altrove, secondo quanto riferito, la serie 9X presenterà fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione espandibile. L'Honor 9X presenterà una configurazione a doppia fotocamera composta da un sensore primario da 48 MP e un sensore secondario da 2 MP. Secondo quanto riferito, Honor 9X Pro accontenterà di un sistema a tripla fotocamera, composto da un sensore primario da 48 MP, un sensore secondario da 8 MP e un sensore terziario da 2 MP.

Parlando di telecamere, abbiamo visto una perdita su Twitter (viaAndroid Central) che secondo come riferito mostra foto scattate con Honor 9X. Le foto mostrano le capacità del dispositivo quando si tratta di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione.

Dai un'occhiata qui sotto:


Per quanto riguarda l'alimentazione, uno di questi telefoni presenterà una batteria da 3.900 mAh. Infine, Honor 9X e Honor 9X Pro eseguiranno EMUI 9.1 su Android 9 Pie.

Prezzo e disponibilità

Poiché lo status di Huawei in tutto il mondo è ancora in sospeso a causa della sua presenza nella cosiddetta Entity List del governo degli Stati Uniti (anche se le società statunitensi sono ora autorizzate a fare affari con l'azienda), non è affatto chiaro dove lo faremo vedere il debutto di Honor 9X e Honor 9X Pro, a parte la sua Cina nativa. Ci sono buone probabilità che arriverà nel Regno Unito, in Europa, in India e in altri paesi, ma non si sa ancora nulla.

Per quanto riguarda i prezzi, abbiamo visto alcune informazioni trapelate al riguardo.Ecco i prezzi delle voci per l'Honor 9X Pro:

  • 6 GB di RAM + 128 GB - 1.899 yuan (~ $ 276)
  • 8 GB di RAM + 128 GB - 2.199 yuan (~ $ 320)
  • 8 GB di RAM + 256 GB - 2.499 yuan (~ $ 364)

I prezzi per Honor 9X sono ancora un mistero, anche se ovviamente sarebbero meno costosi dei prezzi indicati per la variante Pro sopra.

Questo è tutto ciò che abbiamo per le voci sulla serie Honor 9X! Fateci sapere cosa ne pensate di questi dispositivi in ​​arrivo nei commenti.

Pixel 4 è trapelato per cao, poi ufficialmente, quindi in video pratici con un mee di anticipo. Una volta aperte quelle porte di inondazione, le perdite di Pixel 4 arrivavano praticamente ogni gi...

e il CEO è coniderato il cervello di un'organizzazione, il product manager è il cuore pulante che fa funzionare tutto. Non orprende che le aziende di molti ettori tiano pagando buoni old...

Pubblicazioni Fresche