Honor 10 Lite: il re del selfie economico?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Honor 10 Lite vs Huawei Y9 (2019): DONT BUY THE HONOR 10 LITE!
Video: Honor 10 Lite vs Huawei Y9 (2019): DONT BUY THE HONOR 10 LITE!


Il mese scorso abbiamo recensito Honor 10. Il dispositivo è stato ammirevole per qualcosa che costa solo 399 euro (~ $ 453), portando il processore Kirin 970 di punta dell'anno scorso, molta RAM e spazio di archiviazione e una fotocamera ad alta risoluzione.

Il telefono ha apportato molto valore al mercato di fascia media, ma Honor sta cercando di introdurre un'opzione per chi ha un budget ancora più limitato.

Abbiamo appena messo le mani su Honor 10 Lite ed ecco le nostre prime impressioni.

Honor 10 Lite è sicuramente un dispositivo appariscente. Mentre è disponibile nei colori nero e argento standard che luccicano nel classico motivo "Aurora" di Honor, ora c'è anche un'opzione celeste che passa da un azzurro baby in basso all'argento in alto. Penso che sia abbastanza bello.

Tuttavia, ha dimostrato di essere una calamita per le impronte digitali durante il tempo che ho avuto con esso.


C'è un lettore di impronte digitali nidificato nel terzo superiore del dispositivo con una configurazione a doppia fotocamera da 13 MP e 2 MP posizionata in alto a sinistra. Questi sensori hanno aperture rispettivamente di f / 1.8 e f / 2.4. Il sensore da 13 MP è la fotocamera principale mentre il secondo è utilizzato principalmente per il rilevamento della profondità.

Il vetro sul retro sembra abbastanza premium, ma i lati in alluminio sembrano un po 'economici. È anche abbastanza leggero con 162 grammi.


Honor 10 Lite ha un display LCD 1080p da 6,21 pollici con un piccolo design a intaglio a forma di goccia d'acqua. Questa tacca ospita una fotocamera selfie da 24 MP con apertura f / 2.0. Può riconoscere fino a otto diversi scenari selfie e reagire in modo appropriato, aggiungendo cose come regolazioni del colore e levigatura della pelle. Offre inoltre diverse modalità di illuminazione in studio.


Lo schermo non è incredibilmente deludente, ma chiarisce che questo non è un dispositivo di punta. C'è una notevole differenza di qualità tra questo pannello e l'Honor 10. Anche se i colori sono piuttosto profondi e incisivi, il display sembra quasi opaco, e potrebbe sicuramente essere più nitido.


Il chiaro segno che si tratta di un dispositivo economico si presenta sotto forma di una porta MicroUSB nella parte inferiore del telefono. Un singolo altoparlante a basso fuoco e un jack per cuffie si trovano su entrambi i lati della porta. La presa per le cuffie sembra essere diventata una funzionalità economica, ma sono comunque felice di vederla inclusa.

L'altro omaggio per il budget sono le specifiche del telefono. Honor 10 Lite è alimentato dal chipset mobile Kirin 710 di Huawei, 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Questo non si avvicina alla concorrenza con l'ammiraglia Kirin 980 di Huawei o addirittura con Kirin 970 dell'anno scorso, anche se il processore octa-core dovrebbe funzionare decentemente per le attività quotidiane. Tuttavia, dovremo aspettare di rivedere il dispositivo per intero prima di poter esprimere un verdetto finale. Nel dispositivo è presente uno slot per schede microSD, che può espandere la capacità di archiviazione totale fino a 512 GB.

Honor 10 Lite funziona su EMUI 9.1, basato su Android 9 Pie. EMUI ha un'interfaccia utente piuttosto controversa: la maggior parte delle persone o la ama o la odia. Il telefono viene fornito con tasti funzione Android standard e nessun cassetto delle app, ma gli utenti possono attivare la navigazione gestuale e persino abilitare il cassetto delle app se lo desiderano.

Non avremo prezzi ufficiali europei per il dispositivo fino a quando non verrà lanciato ufficialmente nel Regno Unito, ma il telefono costa 799 dirham negli Emirati Arabi Uniti, circa 192 euro o $ 217. Questo è circa la metà del costo dell'Honor 10, quindi potrebbe essere un'ottima opzione per i fan dell'azienda con un budget un po 'più ridotto.

Cosa ne pensi di Honor 10 Lite? È il dispositivo economico che stavate aspettando?

Facci sapere!

Leggi il prossimo: Recensione Honor 8X: quasi il connubio perfetto tra stile e sostanza

Google ha annunciato il eguito al ormai vecchio Pixelbook 2017 di due anni all'evento Made by Google di oggi. A differenza del tablet Pixel late 2 in 1 dell'anno coro, Pixelbook Go è un l...

Ora embra abbatanza certo che Google lancerà Pixelbook Go il 15 ottobre inieme alla erie di martphone Pixel 4. 9to5Google hanno meo le mani u quello che embra uno dei prototipi finali del nuovo C...

Nuove Pubblicazioni