Google porterà la connessione Wi-Fi gratuita nelle Filippine

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google porterà la connessione Wi-Fi gratuita nelle Filippine - Notizia
Google porterà la connessione Wi-Fi gratuita nelle Filippine - Notizia


Durante la conferenza di Google per le Filippine in corso, Google ha annunciato che espanderà il suo programma Google Station per includere le Filippine.

Google Station offre hotspot Wi-Fi gratuiti nelle aree popolate dei paesi in via di sviluppo, come le stazioni degli autobus e gli aeroporti. I paesi del programma Google Station includono India, Messico, Indonesia, Nigeria, Tailandia e ora le Filippine.

Prossimamente: i filippini avranno accesso a Internet GRATUITO, APERTO e DI ALTA QUALITÀ in aeroporti, stazioni ferroviarie e molti altri. Google Station sarà attivo in 50 località in tutto il paese entro la fine di febbraio. Grazie ai nostri partner Smart & PLDT per aver reso possibile tutto ciò. # Google4PH pic.twitter.com/egzptP0nTe

- Google Filippine (@GooglePH) 13 febbraio 2019

Nelle Filippine, Google Station sarà attivo in 50 località entro la fine di febbraio. La maggior parte delle sedi sarà a Manila e Quezon City, anche se ci sono piani per includere aree scarsamente servite e ad alta densità nel corso del 2019.


La gente nelle Filippine riceverà sessioni di 30 minuti di connessione Wi-Fi gratuita. Dovranno accedere nuovamente al termine delle sessioni.

Google ha stretto una partnership con le società di telecomunicazioni PLDT e Smart Communications per l'infrastruttura. Google ha anche collaborato con Unilever per le pubblicità, perché qualcuno ha bisogno di pagare il conto di grandi dimensioni. Unilever possiede oltre 400 marchi e produce principalmente prodotti per la pulizia, la bellezza, la cura della persona e i prodotti alimentari.

Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Interessante