Pensi che Google Stadia sia costoso? Per il multiplayer, le console sono peggio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
SCAPPA DALLO SQUALO GIGANTE!! - ROBLOX
Video: SCAPPA DALLO SQUALO GIGANTE!! - ROBLOX


Nintendo Switch Online costa leggermente meno di $ 20 all'anno, ma dovrai comunque pagare un extra per giocare online con i tuoi amici. È semplicemente una pratica standard per le console e la maggior parte dei giocatori paga i costi senza pensarci due volte.

Vale la pena notare che tutti e tre i servizi di console esistenti offrono agli abbonati giochi "gratuiti" ogni mese come parte della quota di abbonamento. Il tuo chilometraggio può variare in base al valore di questi titoli poiché gli utenti non hanno voce in capitolo sui giochi offerti ogni mese. Potresti amarli tutti o ti potrebbero piacere solo uno o due durante un intero anno. Indipendentemente da ciò, per coloro che vogliono solo raccogliere e giocare online con gli amici, solo Stadia ti consentirà di farlo dopo aver pagato la quota una tantum per il gioco o aver scaricato un titolo gratuito senza assolutamente avvertire.


In effetti, con Google Stadia, puoi giocare a qualsiasi gioco che acquisti gratuito a 1080p, che è più che sufficiente per una partita multiplayer. Ciò significa che devi solo pagare una volta una partita per giocarla dove vuoi (dato che hai una connessione abbastanza buona).

È ancora troppo presto per proclamare Stadia il vincitore qui, dopo che tutto il servizio potrebbe non essere all'altezza delle aspettative. Ma con la promessa di funzioni multiplayer ancora più interessanti nei lavori, Stadia potrebbe diventare il modo migliore (e più economico) di divertirsi giocando a livello di console con gli amici.

Metteresti la console su Stadia per giocare ai giochi multiplayer o sei troppo scettico riguardo alle prestazioni?

Nel 2015, Microoft ha annunciato per la prima volta HoloLen, una cuffia rivoluzionaria che ha unito le tecnologie della realtà virtuale e ha aumentato la realtà in ciò che la ocietà...

Una delle coe belle dei Chromebook è che ono in gran parte baati u cloud. Ciò ignifica che non è neceario riempire il dico rigido con file dopo file. Invece, puoi fare praticamente tutt...

Popolare Sul Sito