L'app Google Recorder trascrive la parola

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'app Google Recorder trascrive la parola - Notizia
L'app Google Recorder trascrive la parola - Notizia


Pixel 4

i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4

Durante il suo evento che ha lanciato Google Pixel 4 (e altri dispositivi Made by Google), Google ha mostrato una nuova app chiamata Recorder. L'app - che sarà esclusiva della gamma Pixel 4, almeno all'inizio - trascriverà le parole pronunciate in tempo reale utilizzando solo i sistemi su dispositivo.

Ciò significa che anche se al momento non hai un servizio Internet, l'app Google Recorder funzionerà come previsto. Per sottolineare questo, durante l'evento, Google ha mostrato l'app con lo smartphone in modalità aereo.

Dopo aver trascritto alcuni discorsi, puoi quindi salvare sia il file audio sia il file di testo collegato. Dopo aver salvato il file, puoi quindi eseguire ricerche per le parole pronunciate nel file. Ad esempio, potresti fare una ricerca per la parola "Pixel" e l'app visualizzerà qualsiasi file audio in cui è menzionata la parola "Pixel".


Inoltre, l'app evidenzierà dove appare quella parola nel file audio in modo da poter scorrere rapidamente le sezioni che stai cercando.

Questa app sarà incredibilmente utile per una varietà di cose. Gli studenti possono usare l'app per trascrivere facilmente le lezioni, i giornalisti possono usarla per condurre interviste e le aziende possono usarla per trascrivere facilmente le riunioni. Una volta fatto, le persone possono facilmente trovare le informazioni di cui hanno bisogno senza bisogno di ascoltarle di nuovo.

L'app Google Recorder sarà esclusiva di Pixel 4, ma probabilmente arriverà su altri dispositivi nel prossimo futuro.

Aggiornamento: 10 maggio 2019 alle 08:41 ET: Una verione precedente di queta toria affermava che gli utenti tornano indietro oltre 150 volte al giorno, ebbene il numero effettivo ia 120. Abbiamo corre...

Aziende come Uber e Lyft hanno rivoluzionato la mobilità urbana e ono valutate in miliardi. Ma vale la pena diventare un pilota di rideharing? Può icuramente aiutarti ad aumentare i tuoi gua...

Post Affascinanti