Google rifocalizza Android Things solo su altoparlanti e display intelligenti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lingering Wounds | Critical Role | Campaign 2, Episode 89
Video: Lingering Wounds | Critical Role | Campaign 2, Episode 89


Google ha annunciato Android Things su Google I / O 2017. Nel 2018, la piattaforma Internet delle cose è stata finalmente implementata in una forma stabile, consentendo alle aziende di creare qualsiasi tipo di dispositivo intelligente che potesse immaginare.

Tuttavia, Google ha annunciato oggi che sta riorientando Android Things esclusivamente per lo sviluppo di altoparlanti intelligenti e display intelligenti. Questo è un cambiamento abbastanza significativo, poiché la presunta intenzione originale di Android Things era di essere molto più aperta.

Nel suo post sul blog sulla questione, Google menziona il successo che ha visto con i suoi partner nelle categorie di altoparlanti intelligenti e display intelligenti. Possiamo dedurre che si tratta di aziende come Lenovo e JBL, entrambe le quali hanno realizzato display intelligenti ben accolti basati su Google Assistant. Google chiarisce che i prodotti di tali categorie continueranno a ricevere supporto per Android Things.


Google chiarisce anche nel post sul blog che continuerà a supportare la sperimentazione di hobbisti con Android Things. Ciò significa che le persone che armeggiano con Android Things su hardware come un computer Raspberry Pi possono continuare a farlo, supponendo che lo facciano con 100 dispositivi o meno per scopi non commerciali.

Ora, tuttavia, se le aziende vogliono creare un prodotto commerciale utilizzando Android Things che non è un altoparlante o un display intelligente, saranno sfortunati. Google non supporterà più tali prodotti. Al contrario, Google suggerisce alle aziende di utilizzare Cloud IoT Core e / o Cloud IoT Edge per prodotti in categorie al di fuori del nuovo ambito di Android Things.

Va detto che se attualmente possiedi un prodotto basato su Android Things che non è un altoparlante o un display intelligente, continuerà a funzionare normalmente. Tuttavia, non ci saranno più prodotti simili in arrivo sulla base della piattaforma.


La verione da 1 TB del amung Galaxy 10 Plu ha 12 GB di RAM e cota $ 1.600 negli tati Uniti (1.600 euro in Europa). Queto è $ 600 in più ripetto al modello bae Galaxy 10 Plu (che cota $ 999 b...

Jeica ThornbyIndipendentemente dal tipo di app che tai creando, ogni ingola applicazione Android dovere contiene un file manifet.AndroidManifet.xml è uno dei file più importanti nel tuo inte...

Consigliamo