Stai ancora utilizzando Google Play Music? È ora di iniziare a pensare di andare avanti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Stai ancora utilizzando Google Play Music? È ora di iniziare a pensare di andare avanti - Notizia
Stai ancora utilizzando Google Play Music? È ora di iniziare a pensare di andare avanti - Notizia


Se ti stai aggrappando al tuo account Google Play Music, uno dei pochi servizi di streaming musicale che ti consente di caricare i tuoi contenuti gratuitamente, ora potrebbe essere il momento di iniziare a pensare a trovare un nuovo servizio.

Oggi, Google ha rivelato (tramite9to5Google) che rimuoverà l'hub per artisti su Google Play Music, che presenta band e musicisti emergenti. Questi atti indipendenti potrebbero caricare e vendere la loro musica tramite Google Play Music e Google Play Store tramite Artist Hub.

Il servizio non funzionerà più dal 30 aprile 2019.

L'arresto di questo servizio è probabilmente solo l'inizio. Anche se Google non ha detto molto, è molto probabile che alla fine chiuderà Google Play Music e invece si concentrerà su YouTube Music, il servizio musicale più recente dell'azienda.

In effetti, i nuovi invii a Artist Hub non sono più accettati. Gli artisti interessati a inviare vengono invece reindirizzati a - hai indovinato - YouTube.


Sfortunatamente, quando l'Artista Hub si chiuderà alla fine di questo mese, tutti i brani e gli album esistenti caricati tramite quel servizio non verranno più visualizzati su Google Play. Questo è senza dubbio deludente non solo per gli artisti che vendono la loro musica attraverso l'hub ma anche per i fan che l'hanno acquistata.

Se vuoi uscire da Google Play Music e portare la tua raccolta altrove, è consigliabile iniziare presto il processo: la nostra esperienza nel download della nostra libreria di Play Music è stata piuttosto complessa.

YouTube Music costa $ 10 al mese e include anche YouTube Premium, che ti dà accesso ai contenuti originali e rimuove gli annunci su tutto YouTube.

Una rapida occhiata al portafoglio di prodotti Xiaomi indica che la ocietà punta ad avere una Redmi ad ogni poibile prezzo. Uno di queti prezzi è il egmento entry-level aoluto in cui Xiaomi,...

Ottieni una doppia fotocamera AI da 12 MP + 2 MP ul telefono, con la econda fotocamera che acquiice informazioni ulla profondità. Queta è un'altra fotocamera poteriore ripetto alla Redmi...

Pubblicazioni Fresche