Google Pixel Buds 2: perché stiamo temperando le aspettative

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel Buds 2: perché stiamo temperando le aspettative - Recensioni
Google Pixel Buds 2: perché stiamo temperando le aspettative - Recensioni

Contenuto


Pixel Buds 2 presenta un design accattivante e minimale, indipendentemente dalla colorazione.

Gli alloggiamenti circolari possono causare disagio a chi ha orecchie più piccole.

Un adattamento sicuro non vale molto, tuttavia, se non riesci a goderti la tua musica. Lo sfiato ambientale situato nella parte inferiore di ciascun auricolare può essere un pro o contro a seconda di quale priorità. Se sei un pendolare che va in ufficio, la consapevolezza ambientale è preziosa. Sfortunatamente, la vigilanza è a scapito della qualità audio. Si dice che Pixel Buds 2 offra audio di alta qualità. Tuttavia, se hai mai aumentato il volume per attutire i vicini delle auto della metropolitana, sai come il rumore esterno rende difficile ascoltare la riproduzione audio.

Questo fenomeno si chiama mascheramento uditivo. I nostri cervelli possono elaborare così tante informazioni contemporaneamente. Quando i rumori competono per la nostra attenzione, i nostri cervelli preistorici percepiscono quello più forte con maggiore facilità rispetto a uno più silenzioso. Anche se questo è apprezzato dal punto di vista della sopravvivenza, non giova alla riproduzione audio.


Ogni auricolare a forma di lumaca ospita una presa d'aria, che consente l'ingresso di rumore esterno.

Inoltre, speravo che Google collaborasse con Qualcomm per il supporto aptX. In particolare, non è stato menzionato alcun supporto di codec di alta qualità durante l'evento. La pagina ufficiale del prodotto Pixel Buds 2 omette anche qualsiasi informazione sul codec Bluetooth, il che mi fa pensare che sia del tutto assente proprio come i Pixel Buds originali.

Un'altra specifica dubbia è la durata della batteria. Dopo aver esaminato dozzine di prodotti audio senza fili reali, è evidente che la durata della batteria si inclina verso la fine generosa dello spettro. Il più delle volte, il tempo di riproduzione previsto di un'azienda per i suoi auricolari non è all'altezza del mondo reale. La vera tecnologia wireless è arrivata al punto in cui cinque ore di riproduzione non fanno girare la testa. Inoltre, sospetto che questa durata sarà timida del punteggio di cinque ore se sottoposto a misure oggettive di test.


Pixel Buds non supporta codec Bluetooth di alta qualità.

Se hai avuto l'opportunità di utilizzare i Pixel Buds originali, potresti esserti allontanato sentendoti frustrato dai controlli touch che molti ascoltatori hanno affermato che erano troppo sensibili. Questa volta, Google sta raddoppiando sui suoi pannelli sensibili al tocco. Non sapremo come la funzionalità si confronta con la generazione precedente fino a quando non passeremo molto tempo con gli auricolari. Tuttavia, sono preoccupato per le sue prestazioni.

C'è ancora molto di cui entusiasmarsi

A Pixel Buds 2 viene offerta una gamma wireless eccezionale.

Mentre sono fermamente convinto che Pixel Buds 2 non sarà incoronato una rivoluzionaria coppia di auricolari senza fili veri, rimangono molti motivi per essere entusiasti della loro uscita.

Per uno, la portata estesa di Bluetooth è notevole. Osterloh ha citato una gamma wireless all'aperto di un intero campo di football americano. Ciò significa che potresti correre in giro per la community con questi auricolari resistenti al sudore e rinunciare a una di quelle fondine per smartphone. Inoltre, alla gamma indoor è stata assegnata una distanza di tre stanze. Anche se questo è un modo strano e vago per misurare la distanza, sono ottimista riguardo alla sua applicazione nel mondo reale. Per lo meno, sembra che lasciare il telefono in uno spogliatoio in palestra mentre si esercita dovrebbe rivelarsi privo di balbuzie di connessione.

Inoltre, questi auricolari sono ricchi di sensori come Apple AirPods e Beats Powerbeats Pro. I sensori integrati costringono il microfono a concentrarsi sulla tua voce e ad astenersi dalla trasmissione di rumori di fondo in eccesso. Osterloh era così fiducioso nella tecnologia che ha dato l'esempio del ciclismo mentre faceva una chiamata, un atto altrimenti impossibile con quasi ogni coppia alternativa di auricolari senza fili.

La custodia di ricarica USB-C supporta anche la ricarica wireless.

Google include una custodia wireless con Pixel Buds 2. Questo sembra essere un jab diretto su Apple. Se desideri ricaricare la rete wireless con gli AirPod più recenti, dovrai aggiungere $ 40 in più. Questo è un grande vantaggio per chiunque voglia essere all'avanguardia della tecnologia senza essere schiaffeggiato con costi aggiuntivi. Tuttavia, la società consente l'accesso a Google Assistant a mani libere, come fanno i nuovi AirPod con Siri. Ciò non solo renderà più facile il controllo e la risposta alle notifiche, posizionando nuovamente la società esattamente contro Apple: l'accesso a mani libere a Siri è stato un enorme punto di vendita del nuovo chip H1 all'interno degli AirPods 2019.

Gli auricolari sono pieni di sensori, alcuni dei quali dedicati a garantire una chiara trasmissione della voce.

Con così tanti auricolari senza fili che scendono dal luccio, è sempre più difficile per i produttori di audio garantire un seguito fedele. Anche se Google Pixel Buds 2 potrebbe non essere il massimo, essendo la vera tecnologia wireless, sono destinati ad attirare i proprietari di Google Pixel 4. Se non altro, si spera, la portata estesa del Bluetooth stabilisce un nuovo precedente per la prossima generazione di auricolari veramente wireless.

$ 179 Iscriviti alla lista d'attesa su Google

Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Interessante