Lo smontaggio di Google Pixel 4 XL rivela un piccolo radar Soli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME ATTIVARE & CONFIGURARE IL NUOVO DRONE DJI MAVIC AIR
Video: COME ATTIVARE & CONFIGURARE IL NUOVO DRONE DJI MAVIC AIR


Il venerabile sito di riparazione elettronica iFixit ha appena pubblicato il suo smontaggio di Google Pixel 4 XL. Come al solito, il riepilogo dello smontaggio ci dà uno sguardo a quanto sia facile, o in questo caso difficile, il telefono da riparare, nonché alcune informazioni sul funzionamento interno del dispositivo.

I dispositivi Google Pixel non sono mai stati noti per la loro facilità di riparabilità e Pixel 4 XL non è diverso. iFixit gli ha assegnato un punteggio di riparabilità di 4/10, criticando quanto sarà difficile per i tecnici raggiungere determinati aspetti del telefono. Tuttavia, ha elogiato Google per l'uso di un tipo di vite su tutto il dispositivo, il che è un bel tocco.

L'aspetto più interessante dello smontaggio di Google Pixel 4 XL, tuttavia, è il sistema radar Soli incorporato nella cornice superiore. Questo quadrato inerte sembra incredibilmente piccolo per quello che fa, vale a dire spingere onde di energia elettromagnetica calibrate con precisione per poi interpretare le fluttuazioni di quell'energia quando agiti la mano di fronte.


Scopri quanto è piccolo il sensore qui:

Tutto ciò che Motion Sense può fare ora o sarà in grado di fare in futuro, tutto accade grazie a quel piccolo pezzo di metallo.

Lo smontaggio di Google Pixel 4 XL conferma anche che Samsung ha prodotto il display del dispositivo. Ciò non sorprende poiché molti altri produttori, tra cui Apple, utilizzano i display Samsung. Tuttavia, Google è noto per l'utilizzo di LG la maggior parte delle volte, quindi è un po 'interessante che Samsung venga utilizzato qui. È anche interessante notare che il display è in grado di eseguire frequenze di aggiornamento di 90Hz, ma non esiste ancora uno smartphone Samsung con questa funzione.

Relazionato: Recensione di Google Pixel 4 XL: potenziale non sfruttato

Il display, sfortunatamente, è l'aspetto più difficile del Pixel 4 XL da riparare.Qualsiasi correzione del display richiederà a un tecnico di smantellare l'intero telefono, il che è una grande parte del motivo per cui il punteggio di riparabilità del dispositivo è piuttosto basso.


Fai clic qui per leggere la sinossi completa di iFixit sullo smontaggio di Google Pixel 4 XL. Fai clic sul pulsante qui sotto per acquistare un Pixel 4.

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Post Affascinanti