Google Pixel 4 ottiene il supporto per la messaggistica RCS su Google Fi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Pixel 4 ottiene il supporto per la messaggistica RCS su Google Fi - Notizia
Google Pixel 4 ottiene il supporto per la messaggistica RCS su Google Fi - Notizia


Ci sono buone notizie per tutti gli utenti di Pixel 4 e Pixel 4 XL. Google ha confermato che i due telefoni di punta ora supportano RCS Messaging su Google Fi. Le informazioni sono state confermate in un tweet dal Senior Director of Product & Design di Google, Sanaz Ahari.

aggiornamento rapido: abbiamo implementato il supporto DSDS per Pixel 4. Pixel 4, gli utenti Fi dovrebbero avere il supporto RCS ora.

- Sanaz (@sanazahari) 4 novembre 2019

Un product manager di Google per RCS ha inoltre raccomandato ai proprietari di Pixel 4 di utilizzare la versione 5.0+ di Android con Carrier Services versione 30+ per una migliore esperienza RCS.

Utilizzare la versione 5.0+ di Android con Carrier Services versione 30+ per una migliore esperienza RCS sul dispositivo Pixel 4.

- Raj Duraisamy (@realRajD) 5 novembre 2019

Quando si tratta di RCS, o Rich Communication Services, su Pixel 4, molto dipenderà dal supporto del corriere. Mentre i telefoni ora hanno il supporto software per RCS, la messaggistica tra reti è ancora un casino. Google Fi, tuttavia, collabora con Sprint (che supporta RCS), quindi ha senso solo che i telefoni Pixel 4 con SIM Fi supportino la funzionalità.


RCS offre agli utenti Android un'esperienza di messaggistica più ricca di funzionalità, simile a quella offerta da Apple. Se non riesci ad abilitare RCS sul tuo smartphone Android, questo trucco intelligente potrebbe essere in grado di aiutarti indipendentemente dal supporto del gestore telefonico.

Per quanto riguarda il riferimento di Dual-SIM, Dual Standby (DSDS) nel primo tweet menzionato sopra, sapevamo già che la funzionalità esiste sui telefoni Pixel 4. Consente ai dispositivi di effettuare e ricevere chiamate / SMS sia dall'eSIM che dalla SIM fisica contemporaneamente.

Google aveva anche precedentemente confermato che DSDS su Pixel 4 consente una migliore connettività di rete su Google Fi. Non siamo sicuri di come giocherà DSDS nel contesto della messaggistica RCS sui telefoni. Non tutti i telefoni dual-SIM supportano RCS. Tuttavia, ad aprile la messaggistica RCS è diventata attiva per alcuni telefoni dual-SIM.

Quello che è certo in questo momento è che se il tuo Google Pixel 4 ha una SIM Google Fi, dovresti essere in grado di utilizzare la messaggistica RCS.


La maggior parte dei brower mobili in queti giorni ha una modalità di navigazione privata, che cancella automaticamente la cronologia di navigazione e altri dati all'ucita da queta modalit...

wiftkey è un otenitore dello pazio della tatiera Android, offrendo previioni baate ull'intelligenza artificiale e molte altre funzionalità. Ma il team dietro l'app non è tato fa...

Nuovi Articoli