La ricarica wireless sta finalmente iniziando a essere all'altezza dell'hype

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
La ricarica wireless sta finalmente iniziando a essere all'altezza dell'hype - Notizia
La ricarica wireless sta finalmente iniziando a essere all'altezza dell'hype - Notizia


Fortunatamente, gli ultimi 12 mesi hanno ospitato tranquillamente una rivoluzione della carica induttiva. Xiaomi ha alzato la posta in grande stile con il Mi 9, offrendo una ricarica wireless da 20 W a febbraio. Più recentemente, Huawei ha anche intensificato il suo gioco con una ricarica induttiva da 27 W per la serie Mate 30.

La saggezza convenzionale afferma che la ricarica via cavo sarà sempre più veloce della ricarica wireless. Ma sembra che finalmente stiamo arrivando a un punto in cui la ricarica senza fili non è vista alla stessa stregua della ricarica tramite PC. Cioè, passare al wireless non significa necessariamente un enorme guadagno nel tempo di ricarica.

Non mi credi? Le recenti soluzioni di ricarica senza fili di Huawei e Xiaomi sono più veloci delle soluzioni cablate di molte marche. Ad esempio, il Galaxy S10 offre fino a 25 W di ricarica cablata, mentre LG G8 fornisce 20 W di ricarica tramite cavo.


I produttori non sono semplicemente contenti di violare il segno di ricarica wireless da 20 W, poiché sia ​​Xiaomi che Oppo hanno recentemente annunciato soluzioni da 30 W. Mi 9 Pro 5G di Xiaomi offre una ricarica wireless da 30 W che dovrebbe caricare completamente il dispositivo in 69 minuti.

Se ciò non bastasse, Xiaomi ha confermato che stava testando anche la ricarica senza fili da 40 W. Ciò suggerisce che una ricarica wireless ancora più rapida è in cantiere entro la fine del 2019 o all'inizio del 2020. E Huawei, Xiaomi e Oppo indubbiamente spingeranno altri produttori ad aumentare le velocità di ricarica. In altre parole, sembra che siamo un passo avanti verso un mondo in cui i pad di ricarica non ci lasciano legati prima di tutto.

Apprezzi la ricarica wireless nei tuoi smartphone? Dacci i tuoi pensieri nei commenti!

Huawei P30 Pro è l'ultimo martphone di punta dell'azienda cinee. È molto potente e ha un bell'apetto, ma non è nemmeno economico. Ti conigliamo di proteggere queto telefono ...

Huawei P30 Pro ha un grande diplay OLED a doppia curva da 6,47 pollici che conente ai proprietari di viualizzare foto, video, app e altri contenuti con grande chiarezza. Inutile dire che è necear...

Pubblicazioni Affascinanti