I rendering di Google Pixel 4 sembrano i rendering di iPhone 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
9 best smartphones for photo and video in 2018 new smartphones best smartphones 2018
Video: 9 best smartphones for photo and video in 2018 new smartphones best smartphones 2018


Google ha appena lanciato Google Pixel 3a e 3a XL e ora è il momento di iniziare a guardare verso l'uscita anticipata di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

In tale ottica, diamo la nostra prima occhiata a rendering affidabili di Google Pixel 4 PriceBaba fornito da leaker affidabile @OnLeaks. Questi render si basano sui primi prototipi per il dispositivo, non sulla versione finale. Come tale, prendi questi rendering con un granello di sale massiccio.

Curiosamente, i render sembrano molto simili ai rendering del prossimo raccolto di iPhone 2019. Il dosso quadrato della fotocamera sul retro è una suoneria morta per quello che ci aspettiamo di vedere su iPhone 11 (o iPhone XI, a seconda di come Apple decide di andare). Questo suggerisce anche che Pixel 4 abbandonerà la storia della linea di un sensore della fotocamera e preferirà invece due o forse anche tre obiettivi.

Vedi di seguito i rendering di Google Pixel 4:


Per motivi di riferimento, ecco un rendering trapelato dell'iPhone 2019 fornito dalla stessa fonte:

Oltre al dosso della fotocamera, notiamo anche che sul dispositivo non è presente un sensore di impronte digitali posteriore, il che suggerisce che Pixel 4 avrà un sensore di impronte digitali in-display o andrà all-in sul riconoscimento facciale (che Android Q suggerisce potrebbe essere una possibilità). Non c'è nemmeno un jack per cuffie, il che non è troppo sorprendente, anche se molti probabilmente speravano che l'inclusione del jack sul Pixel 3a avrebbe influenzato Google a portarlo sulla linea Pixel principale.

C'è anche una doppia griglia per gli altoparlanti nella parte inferiore del dispositivo, suggerendo che Google abbandonerà gli altoparlanti stereo frontali che abbiamo visto sui dispositivi Pixel negli ultimi tempi.


Un'altra cosa da notare: questi render sembrano essere di qualità inferiore rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Di solito, @OnLeaks fornisce rendering belli e impeccabili, mentre questi sembrano un po 'fuori. Ad esempio, puoi vedere alcuni graffi o deformazioni proprio sotto il logo G sul retro del dispositivo. Sì, sono basati su prototipi, quindi forse è per questo, ma siamo ancora molto scettici su questi in generale.

Cosa pensi? È questa una nuova entusiasmante direzione per la linea Pixel? O è troppo simile all'iPhone per i tuoi gusti? Fateci sapere cosa ne pensate di questi rendering di Google Pixel 4 trapelati nei commenti!

I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Popolare