La nuova fotocamera Pixel 4 darà la priorità alle persone che contano di più per te

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La nuova fotocamera Pixel 4 darà la priorità alle persone che contano di più per te - Notizia
La nuova fotocamera Pixel 4 darà la priorità alle persone che contano di più per te - Notizia


Pixel 4

i contenuti sono offerti da MNML Case, i produttori della custodia per telefono più sottile al mondo. Risparmia il 25% sulla custodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice sconto AAPixel4.

  • Una nuova funzione della fotocamera chiamata Frequent Faces è in arrivo sui dispositivi Pixel 4. Utilizza Top Shot per consigliare foto in cui i tuoi amici e i tuoi cari sembrano i migliori.
  • Gli utenti possono ora fare brevi video per ottenere consigli fotografici da Top Shot invece di usare semplicemente Motion Photos.
  • Le foto scattate in Top Shot selezionate da brevi video avranno una risoluzione significativamente inferiore rispetto a quelle prese da Motion Photos.

Ieri Google ha annunciato Pixel 4 e Pixel 4 XL. Oggi abbiamo appreso molte più funzioni della fotocamera del dispositivo che ti aiuteranno a migliorare il tuo gioco fotografico.


Una caratteristica particolarmente entusiasmante è un'esclusiva Pixel 4 e si chiama Frequent Faces. Come suggerisce il nome, la fotocamera Pixel 4 è in grado di identificare e consigliare foto migliori delle persone che fotografi di frequente.

Lo fa offline e in tandem con un'altra funzione della fotocamera Pixel 4: Top Shot. Top Shot non è un'esclusiva Pixel 4, ma la sua integrazione con Frequent Faces è unica per il dispositivo.

I volti frequenti funzionano solo grazie alla tecnologia di Top Shot. Quando si utilizza Top Shot per selezionare la foto migliore di una serie, si darà priorità a quelli che si fotografano di frequente. Ad esempio, raccomanderà le foto in cui i tuoi figli hanno un aspetto migliore al posto dei bambini con cui stanno giocando. Questo assicura che le persone che contano di più per te siano al centro dell'attenzione nelle tue foto.

Correlati: la modalità astrofotografica di Google Pixel 4, la didascalia live arriva ai pixel più vecchi


Google offre inoltre agli utenti un nuovo modo di sfruttare Top Shot. Invece di fare affidamento esclusivamente su Motion Photos come in passato, l'app Google Camera ora consente agli utenti di fare un breve video e selezionare il migliore da usare ancora come foto. Questo ti assicura di non perdere quei momenti cruciali che vuoi catturare.

Funziona in modo simile a come funziona Top Shot con Motion Photos. Basta toccare e tenere premuto brevemente il pulsante di acquisizione. Successivamente, apri quel video, scorri verso l'alto e tocca "Scatti in questo video". Qui puoi scorrere le immagini fisse all'interno del video e scegliere il tuo preferito come foto di tua scelta. Secondo Google, questo aggiornamento di Top Shot arriverà anche su Pixel 3 e Pixel 3a.

L'unico aspetto negativo dell'utilizzo di brevi video su Motion Photos è la qualità delle immagini. I fermi immagine ripresi dai video avranno una risoluzione di 768 x 1.024, mentre quelli ripresi dalle immagini in movimento saranno 2.048 x 1.536.

Ad ogni modo, queste sono grandi funzionalità da avere e sicuramente aiuteranno gli utenti a scattare foto migliori.

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Popolare Sul Sito