Un mese dopo, utilizzo a malapena Google Nest Hub Max (ma lo consiglio ancora)

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NOOBS PLAY PUBG MOBILE LIVE FROM START
Video: NOOBS PLAY PUBG MOBILE LIVE FROM START

Contenuto


Poco più di un mese fa ho recensito Google Nest Hub Max. Nella mia recensione ho elogiato il dispositivo e ho detto che era il miglior display intelligente sul mercato, lo sostengo ancora. C'è molto da amare su Nest Hub Max, in particolare le funzionalità Nest Cam. La qualità degli altoparlanti è ottima. L'aggiunta di un display lo rende capace di cose che la mia Google Home non può fare. Ci sono un sacco di funzioni qui.

Nonostante tutti questi vantaggi, mi sono reso conto che non uso più raramente il mio Google Nest Hub Max, almeno non nel modo in cui era inteso: come un display intelligente.

Quindi perché non lo uso più, anche se lo consiglio ancora a chi me lo chiede? Buona domanda.

Perché non utilizzo più il mio Google Nest Hub Max

Uso molto la mia Google Home per cose come promemoria, allarmi in cucina, riproduzione di brani musicali, l'elenco potrebbe continuare. In realtà utilizzo anche Google Nest Hub Max, in genere utilizzo la mia voce per controllarlo.


Certo a volte userò l'interfaccia utente per mettere video o controllare la mia casa intelligente, ma la maggior parte delle volte controllo la mia casa intelligente con la voce. Se voglio guardare un video, tendo a usare solo il telefono, il laptop o la televisione.Direbbe che nelle ultime due settimane ho interagito direttamente con il display meno di cinque volte. Per me, non ci sono molte situazioni in cui sento davvero la necessità di utilizzare lo schermo di un display intelligente. E mentre le foto di Google Foto sono belle, non è che passi molto tempo a guardare vecchie foto come un vecchio nostalgico.

Un'area in cui i display intelligenti hanno più senso è in cucina. Questo è un posto in cui potresti voler guardare passivamente i video durante la cottura e ci sono alcune fantastiche funzioni del ricettario incorporate nei display intelligenti basati su Google Assistant. Questo è il posto in cui ho usato Hub Max all'inizio, ma poi è terminata la fase di luna di miele.


Nest Hub Max ha molte fantastiche funzionalità, ma non vedo molti motivi per utilizzare il suo display su base regolare.

L'interfaccia delle ricette e le funzionalità passo-passo sono fantastiche, ma il catalogo delle ricette è un po 'limitato, rispetto al solo mettere il mio laptop in modalità tenda e usarlo in cucina. Con un laptop posso visualizzare qualsiasi sito Web per una ricetta e posso anche guardare video e altre cose.

In effetti la maggior parte delle cose che posso fare con il mio display intelligente posso fare usando il mio telefono o laptop. I passaggi per arrivarci non sono così intuitivi come l'interfaccia utente di Hub Max, ma questi dispositivi tradizionali possono fare tutte le stesse cose e altro ancora. Google potrebbe anche risolvere i problemi dell'interfaccia utente semplicemente portando le sue funzioni Assistant Ambient Mode su più dispositivi Android o - meglio ancora - inserendo l'interfaccia utente direttamente nell'app Home. Ovviamente Google vuole vendere display intelligenti, quindi probabilmente questo non accadrà presto.

Penso che il vero problema sia che un display intelligente richiede di avvicinarti e toccarlo per interagire. O potrei estrarre il "display intelligente" che è già in tasca, il mio Pixel 3 XL. Mi salva il viaggio.

Ora puoi applicare lo stesso argomento a Google Home. Puoi fare tutte quelle cose dell'assistente sul tuo telefono. Ad eccezione, Google Home può rispondere da molto lontano e non ha i limiti della schermata di blocco che il mio telefono fa quando si tratta di utilizzare i trigger vocali. Questo dà a Google Home un po 'più di utilità.

È importante che non utilizzi il mio display intelligente come display effettivo?

Se sono sincero, probabilmente non importa che non utilizzi spesso il display di Nest Hub Max. Ottengo ancora il valore dei miei soldi.

Nest Hub Max è essenzialmente una videocamera di sicurezza e un altoparlante intelligente in un unico pacchetto, anche se la videocamera di sicurezza non è abbastanza flessibile come una videocamera indipendente. Se qualcuno acquista una videocamera di sicurezza e una Google Home separatamente, può facilmente spendere più o meno rispetto a Google Nest Hub Max. Eppure Max ha il vantaggio aggiuntivo di una qualità audio leggermente migliore rispetto allo standard Google Home e ha un display per le rare volte in cui voglio usarlo. Succede anche per un diavolo di album di foto digitali.

Se non avessi già una Google Home, Nest Hub Max ne trarrebbe assolutamente di più, quindi il fatto che non venga utilizzato come spesso dipende principalmente dal posizionamento. In definitiva, Google Nest Hub Max ha senso perché riempie il ruolo di diversi prodotti autonomi. Ma (probabilmente) per molti utenti, il display è più un extra rispetto al disegno principale.

I display intelligenti mancano ancora di una funzione killer, ma forse va bene

Mi piace Nest Hub Max, anche se non lo uso come pensavo inizialmente. Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che ai display intelligenti manchi una funzione killer. Non sono portatili come tablet o telefoni, ma fanno molte delle stesse cose e tuttavia tendono ad avere funzionalità molto più limitate. Non ci sono app e (oltre allo Show) non c'è browser web. Forse è questo il punto: i display intelligenti non sono pensati per essere molto più di un oratore intelligente con alcuni extra.

Ho chiesto a molti dei miei colleghi che possiedono display intelligenti come Nest Hub o Amazon Echo Show se usano il loro dispositivo regolarmente e se si divertono ad usarlo. La maggior parte ha affermato che si è trattato di un ottimo acquisto, anche se ha ammesso di non aver interagito molto con il display. Mentre alcuni dei miei colleghi hanno interagito con il display per ricette, video o per controllare la configurazione della loro casa intelligente, il consenso generale è stato che non interagivano regolarmente con il display. Tuttavia, nessuno sembrava pentirsi di aver acquistato un display intelligente.

I display intelligenti non hanno davvero una funzione killer, ma forse non è necessario.

Alla fine della giornata, i display intelligenti non sono cattivi acquisti ma dovresti sapere in cosa ti stai cacciando. Non c'è abbastanza utilità per il display reale da renderlo il disegno principale, e quindi se speri di usarlo come dispositivo di visualizzazione video e per altre funzioni pesanti del display, potresti finire per rimanere deluso. Ci sono così tanti altri dispositivi (telefono, tablet o TV) che fanno un lavoro migliore qui.

I display intelligenti sono praticamente per coloro che stanno già considerando un diffusore intelligente ma non si preoccuperebbero dell'idea di un display per le rare occasioni in cui lo useranno. Per le funzioni offerte, i display intelligenti non sono molto più di un investimento rispetto agli altoparlanti intelligenti. Prendi l'hub Nest, costa $ 130. Sono solo $ 30 in più rispetto a una Home page di Google, eppure ottieni una cornice digitale e un display che aggiungono alcuni extra. Che tu li usi molto o meno, non è come se stessi pagando molto di più.

Il mio unico vero problema è che il marketing non lo chiarisce. Vedo come alcuni utenti potrebbero allontanarsi delusi pensando che i display intelligenti offriranno di più. Che ne pensi di te, ne trovi ne vale la pena? Se ne possiedi uno, usi regolarmente il display vero e proprio?

Caricamento sondaggio

Google ha una preenza relativamente grande al CE 2019, ma fino a queto punto, la ocietà è tata abbatanza tranquilla. Ciò cambia ora, tuttavia, poiché il gigante della ricerca ta ag...

I dipoitivi Echo di Amazon alimentati dall'aitente vocale Alexa ono in giro in India da quai due anni. Per il tempo più lungo, gli utenti indiani hanno avuto olo una lingua per interagire con...

Post Affascinanti