Voglio che il Nest Hub di nuova generazione abbia una videocamera

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Nest Hub: GUARDATE quante cose può fare! Recensione
Video: Google Nest Hub: GUARDATE quante cose può fare! Recensione

Contenuto


Come accennato in precedenza, ho uno dei miei Nest Hubs seduto sotto il mio monitor desktop. Il più delle volte, non sta facendo altro che visualizzare l'ora e sfogliare le foto. Ma la sua posizione è ideale quando voglio Google qualcosa con la mia voce rapidamente.

Ma una cosa a cui ho rinunciato quando mi sono allontanato dal Lenovo Smart Display è stato il supporto di Google Duo. Per alcuni, questo non è un grosso problema, soprattutto se lo usano nelle loro camere da letto. Ma per me, ho questi display intelligenti sparsi per la mia casa e apprezzerei la capacità di videochiamata.

Duo è una delle app di messaggistica di Google che utilizzo attualmente. Indipendentemente dal dispositivo in uso, posso rapidamente chiamare videochiamata con la mia ragazza, mio ​​fratello o un amico a caso che si è registrato al servizio.

Includere una fotocamera e Duo al Nest Hub di nuova generazione sarebbe anche un vantaggio per Google. Ottenendo il display intelligente più conveniente nelle case di più persone, Google ha clienti che potrebbero essere convinti a registrarsi per il servizio video. È una vittoria.


I gesti da soli valgono la fotocamera

Uno degli annunci più acclamati di Google I / O è stata la possibilità di mettere a tacere allarmi e timer sugli altoparlanti Assistant e Nest Hub semplicemente dicendo loro di smettere. Non c'è più nessun grido "Hey Google" prima di dirgli di stare zitto.

Nest Hub Max ha una simile funzione di arresto rapido che è possibile solo grazie alla sua videocamera. Sia che tu stia guardando uno spettacolo su YouTube TV o ascoltando un brano su Spotify, puoi disattivare l'audio alzando la mano davanti al display intelligente. Un esempio di questo può essere visto sopra.

Ancora una volta, utilizzo Nest Hub nel mio ufficio e tendo a utilizzarlo per il consumo dei media mentre lavoro. Se devo mettere in pausa qualsiasi cosa stia ascoltando o guardando, devo toccare il display, cercare il pulsante di pausa e toccare il pulsante. Questa azione richiede tempo e può essere scomoda.


Face Match rende il piccolo schermo personale

Google ha introdotto Voice Match nel 2017 per gli altoparlanti Home. Impostando la funzione di riconoscimento vocale, gli utenti possono autenticarsi e ottenere risposte personalizzate dall'Assistente. Oltre al lancio di Nest Hub Max, Google migliora questa funzionalità con Face Match.

Secondo me, Voice Match è intrinsecamente imperfetto

Secondo me, Voice Match è intrinsecamente imperfetto. Sebbene abbia avuto un'esperienza relativamente fluida con questa funzione, tende a fallire se parlo dall'altra parte della stanza o se aggiorno il tono. Con il riconoscimento facciale - almeno sui telefoni che ho usato - c'è un tasso di successo più elevato.

Con il mio utilizzo, preferirei piuttosto guardare l'hub Nest e fargli sapere chi sono. Non dovrei più parlare a voce alta per ottenere i risultati personalizzati che potrei cercare.

La videocamera non verrà mai su Nest Hub

Onestamente non mi aspetto che Google aggiunga mai una fotocamera al piccolo display intelligente. Per uno, non guardare oltre l'originale altoparlante intelligente Home. Quel dispositivo è stato rilasciato quasi tre anni fa, ma Google non ha avuto fretta di aggiornare l'hardware.

Ma soprattutto, Nest Hub è il dispositivo smart home incentrato sulla privacy dell'azienda. Puoi avere accesso all'Assistente visivo quasi ovunque in casa senza preoccuparti che una telecamera ti fissi.

Come ho sottolineato sopra, ci sono chiari vantaggi della prossima videocamera Nest Hub Max. Per questo motivo, probabilmente spenderò (a malincuore) $ 229 per acquistarne uno per il mio ufficio. Il fattore di forma più piccolo è ancora ideale nei miei libri, ma raramente puoi avere la tua torta e mangiarla anche tu.

Aggiornamento - 15 aprile 2019 14:35 et - embra che il team di VLC abbia riolto i uoi problemi con Huawei qualche tempo fa. Un pot oggi u Polizia Android, che ha indicato che l'app VLC può ee...

u Twitter oggi,WinFuture lo crittore Roland Quandt ha fatto trapelare immagini di marketing di quello che è preumibilmente lo martwatch Huawei Watch GT 2. Come uggerice il nome, Watch GT 2 potreb...

Articoli Di Portal.