Non dovrai più camminare nella direzione sbagliata con l'imminente esperienza di AR su Google Maps

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Non dovrai più camminare nella direzione sbagliata con l'imminente esperienza di AR su Google Maps - Notizia
Non dovrai più camminare nella direzione sbagliata con l'imminente esperienza di AR su Google Maps - Notizia


Al Google I / O 2018, la società ha preso in giro il modo in cui Google Maps può sfruttare la fotocamera per sovrapporre le indicazioni stradali e le schede di attività commerciali per un'esperienza di realtà aumentata (AR) tramite il suo nuovo sistema di posizionamento visivo (VPS).

In sostanza, quando il GPS non è sufficiente, VPS utilizzerà la fotocamera del telefono e i dati di back-end di Google per analizzare l'ambiente circostante per stimare la posizione e l'orientamento precisi per identificare la propria posizione con maggiore precisione.

Da allora non si è più saputo nulla, ma prima di oggi, il Wall Street Journal ha condiviso il primo aspetto dell'imminente funzione di navigazione AR.

In questa versione dimostrata di Google Maps, è presente una nuova opzione "Avvia AR" accanto alle tradizionali "Indicazioni stradali". Una volta toccato, la mappa viene sostituita da una vista in tempo reale del mondo che ti circonda insieme alla tradizionale mappa aerea.


Foto: Emily Prapuolenis / The Wall Street Journal

Gli utenti dovranno prima spostare il telefono e puntare la fotocamera verso le cose intorno a loro in modo che la fotocamera possa riconoscere alcuni punti di riferimento per calibrare dove si trova l'utente. L'app abbina essenzialmente i punti di riferimento e gli oggetti riconosciuti a tutte le immagini e i dati che la società ha catturato con quelle auto di Street View che girovagano.

Un attimo dopo che l'app mi ha trovato, una serie di frecce tridimensionali audaci, da non perdere, sono apparse sullo schermo del mio telefono, librandosi in mezzo alla strada. Le frecce puntavano a destra, quindi mi sono diretto a destra. Questo è quando è apparso un cartello blu rettangolare, che galleggia sopra il marciapiede: 249 piedi fino alla mia prossima svolta. All'angolo, le frecce puntavano di nuovo a destra, e lungo la strada una puntina rossa delle dimensioni di una cabina telefonica indicava la mia destinazione. Era come se Maps avesse tracciato le mie indicazioni sul mondo reale, sebbene nessun altro potesse vederle.


Foto: Emily Prapuolenis / The Wall Street Journal

La compagnia ha condiviso con il WSJ che questa nuova funzionalità è pensata per le indicazioni a piedi e non deve essere utilizzata durante la guida. Ci sono anche alcune funzioni intelligenti per conservare la durata della batteria del telefono e l'utilizzo dei dati, ad esempio, abbassando il telefono si passa alla mappa standard mentre lo schermo si oscura automaticamente dopo un periodo di tempo.

La funzione AR è particolarmente utile all'inizio di un viaggio quando una persona di solito inizia a camminare in una determinata direzione solo per rendersi conto che sta andando nella direzione opposta o quando si esce dalla metropolitana e non è sicuro di quale direzione , deve andare a. Utilizzando la fotocamera dello smartphone, Google Maps avrà un'idea più dettagliata di dove ti trovi e dove devi andare.

Anche se questo sembra decisamente eccitante, la maggior parte di noi dovrà aspettare ancora un po 'prima di poter fare un giro. La funzione sarà presto disponibile per alcune Guide locali, i revisori e gli utenti più attivi di Google Maps, e arriverà a tutti in una fase successiva poiché la società pensa che abbia bisogno di molti più test prima che l'esperienza sia pronta per una più ampia disponibilità.

Ti piacerebbe viaggiare all'estero? Google Maps ora può pronunciare i nomi di destinazione tradotti da Adamya Sharma, 14 novembre 2019107 condivisioni15 migliori app Android gratuite del 2019! (Aggiornato a novembre 2019) di Joe Hindy il 1 novembre 2019

Scarica l'app su Google Play

Modifica il mio oftware potrebbe conentire di intallare Window ul tablet Android.Tieni preente che queta applicazione non è upportata da oftware di terze parti e non è autorizzata da Google ...

Intel ha annunciato che ucirà dal buine dei modem martphone 5G.La notizia arriva lo teo giorno in cui Apple e Qualcomm hanno riolto la loro battaglia legale.Ci i apettava che Intel fornie ad Appl...

Interessante