La nuova tecnologia AMP di Gmail ti consente di interagire con i siti Web dalle tue e-mail

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


Oggi, Google ha annunciato che la sua tecnologia AMP (Accelerated Mobile Pages) è ora disponibile per Gmail e sul Web. La funzione è in fase di test da oltre un anno.

Chiamata "e-mail dinamica", la nuova funzionalità offre interazioni basate sul Web che normalmente richiederebbero la visita di siti Web su schede del browser separate. Ad esempio, puoi rispondere a eventi, navigare tra i contenuti Web, compilare moduli e rispondere ai commenti di Google Documenti senza uscire dalla posta in arrivo.

La cosa interessante è che queste email dinamiche si aggiornano automaticamente per mostrarti le informazioni più recenti. Ad esempio, un rivenditore online può aggiornare le sue attuali schede di prodotto o un social network può aggiornare ciò che è nel tuo feed.

Inoltre, Google promette che le e-mail dinamiche sono sicure: Google controlla i mittenti prima che possano inviare e-mail basate su AMP.


Per ora, l'elenco dei mittenti approvati include solo Twilio Sendgrid, Litmus e SparkPost. Quando Google ha annunciato per la prima volta le email basate su AMP nel 2018, aziende come Pinterest, Booking.com e Doodle stavano lavorando con la nuova funzionalità. Possiamo tranquillamente presumere che tali società saranno infine approvate mittenti.

Oltre a Gmail, le e-mail dinamiche sono leggibili anche in Outlook, Mail.ru e Yahoo Mail. Il supporto per l'app Gmail mobile è "in arrivo".

Aggiornamento, 26 febbraio 2019 (12:15 ET): Quai un mee dopo la notizia che Google Duo arebbe arrivato ul Web, la funzione è ora diponibile. Bata viitare il ito Web di Google Duo e, upponendo che...

Aggiornamento, 23 maggio 2019 (14:34 ET): Google ci ha chiarito come funziona Duplex quando i tratta di paare compiti a un eere umano piuttoto che a un bot....

Pubblicazioni Interessanti