Google ruba un ingegnere Mac OS senior da Apple per lavorare su Fuchsia OS

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dev WorkSpace #10・I segreti per sviluppare un’app mobile di successo
Video: Dev WorkSpace #10・I segreti per sviluppare un’app mobile di successo


All'inizio di questa settimana, l'ingegnere senior Mac OS Bill Stevenson ha pubblicato un aggiornamento dello stato sul suo profilo LinkedIn (scoperto da 9to5Google) descrivendo come ha lasciato il suo periodo di 14 anni presso Apple per passare a Google per lavorare sul prossimo sistema operativo Fuchsia.

Mentre molti ingegneri Android sono stati trasferiti al progetto Fuchsia, questa è la prima persona che conosciamo su chi si è trasferito al progetto da Apple.

Stevenson non lascia molto all'immaginazione con il suo post su LinkedIn, anche se non menziona quale sarà il suo ruolo specifico in Google:

Secondo il profilo LinkedIn di Stevenson, ha iniziato a lavorare con Apple nel 2004 come Product Release Engineer per Mac OS X. Quattro anni dopo, è stato promosso a Senior Engineering Program Manager all'interno dello stesso dipartimento. Nel 2012, è stato nuovamente promosso a Senior Manager per la gestione dei programmi Mac / Windows. In tutti i suoi ruoli in Apple, Stevenson si è concentrato molto sulle integrazioni cloud all'interno di Mac OS.


È possibile che Stevenson si stia trasferendo in Fuchsia per aiutare a guidare lo sviluppo quando si tratta di servizi cloud, dato che probabilmente sarà una parte enorme di come funziona Fuchsia.

Fuchsia OS è un sistema operativo in arrivo progettato per essere onnicomprensivo, che copre dispositivi mobili, desktop, laptop, dispositivi indossabili, ecc. Invece di avere Android per smartphone, Chrome OS per laptop, Wear OS per dispositivi indossabili, ecc., Si eseguirà Fuchsia su tutto. All'inizio di questo mese, è stato confermato che Fuchsia eseguirà anche app Android.

L'ambizioso progetto è in fase di sviluppo da anni ed è ancora probabilmente lontano da un'uscita pubblica. Alla fine, Google prevede di utilizzare Fuchsia al posto di Android per la maggior parte - se non per tutti - dei suoi prodotti.

Fai clic di seguito per saperne di più su Fuchsia.

Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Le Nostre Pubblicazioni