Il white paper illustra come Google sta combattendo le "notizie false"

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il white paper illustra come Google sta combattendo le "notizie false" - Notizia
Il white paper illustra come Google sta combattendo le "notizie false" - Notizia


La lotta contro le cosiddette "notizie false" è una battaglia importante che riguarda tutti noi. Le aziende che ci aiutano a divulgare le informazioni, la più grande delle quali è Google, hanno la responsabilità di capire come limitare la diffusione di informazioni false.

In un nuovo white paper sulla questione, Google espone in modo chiaro cosa sta facendo per frenare le notizie false - o, come Google lo definisce, la disinformazione.

Il white paper è piuttosto lungo con 32 pagine, ma ci dà uno sguardo da addetto ai lavori dietro le quinte della più grande società di informazioni del mondo. Il white paper stabilisce anche quanto sia importante la lotta alla disinformazione per Google.

Google definisce la disinformazione come "sforzi deliberati per ingannare e indurre in errore utilizzando la velocità, le dimensioni e le tecnologie del web aperto". Questa è una definizione importante, poiché la parola "deliberato" fa una differenza enorme - Google non combatte necessariamente informazioni errate , ma concentrandosi invece sulle informazioni in cui le falsità sono progettate, non sugli incidenti.


Tuttavia, il libro bianco dimostra anche quanto possa essere difficile questa lotta. Ad esempio, Google afferma: "Può essere estremamente difficile (o addirittura impossibile) per gli esseri umani o la tecnologia determinare la veridicità o l'intento di un determinato contenuto, soprattutto quando si riferisce agli eventi attuali." Sebbene l'azienda utilizzi sia metodi basati sull'intelligenza artificiale che basati sull'uomo per eliminare le notizie false, non è un compito facile a causa della a) quantità di informazioni là fuori eb) delle sfumature all'interno di tali informazioni che creano ragionevoli dubbi quando si tratta di decidere se tali informazioni sono deliberatamente cercando di fuorviare il pubblico.

È anche molto difficile per Google essere trasparenti su ciò che sta facendo per combattere la disinformazione senza divulgare troppe informazioni che consentirebbero a quegli ingannatori di notizie false di migliorare in quello che fanno.


Google riassume alcuni dei temi del white paper nel suo blog, ma puoi leggere l'intero documento facendo clic qui.

amung deve ancora rilaciare il Galaxy Fold, ma la ocietà ta lavorando in parallelo u un nuovo pieghevole che potrebbe eere a pochi mei di ditanza....

Una delle tendenze martphone più calde del 2018 è tata il telefono da gioco, come lo Xiaomi Black hark o l'Au ROG Phone. Allo teo modo, una delle tendenze più in voga del 2019 dovre...

Ultimi Post