Bloomberg: Samsung rilascerà pieghevole in stile flip-phone all'inizio del prossimo anno

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Bloomberg: Samsung rilascerà pieghevole in stile flip-phone all'inizio del prossimo anno - Notizia
Bloomberg: Samsung rilascerà pieghevole in stile flip-phone all'inizio del prossimo anno - Notizia


Samsung deve ancora rilasciare il Galaxy Fold, ma la società sta lavorando in parallelo su un nuovo pieghevole che potrebbe essere a pochi mesi di distanza.

Bloomberg, citando persone che hanno familiarità con la questione, riferisce che il nuovo dispositivo si piegherà in un quadrato, proprio come un telefono a fogli mobili degli anni 2000. Il dispositivo è impostato per il lancio "all'inizio del prossimo anno", anche se le fonti hanno detto che Samsung potrebbe adattare il suo programma a seconda della ricezione che riceve il Galaxy Fold.

Le fonti hanno detto Bloomberg che Samsung punta a rendere il nuovo pieghevole più economico del Galaxy Fold, che costa più di $ 2.000. Indipendentemente da ciò, non aspettarti che sia ampiamente accessibile, poiché secondo quanto riferito Samsung sta prendendo di mira i clienti interessati a "moda, status e lusso". Si dice che il produttore stia lavorando con il designer americano Thom Browne per fare appello a questo demografico attento allo stile.


Il nuovo dispositivo pieghevole avrà un display interno da 6,7 ​​pollici, all'incirca delle stesse dimensioni del Galaxy Note 10 Plus. Si piegherà a metà, il che apparentemente renderà più facile la tasca rispetto agli smartphone convenzionali. Sullo schermo verrà incorporata una videocamera con foro di perforazione, mentre la parte posteriore ospiterà due videocamere, Bloomberg segnalati. Non è chiaro se il dispositivo disporrà di un singolo schermo o di uno esterno anche all'esterno.

Il nuovo dispositivo avrebbe un enorme vantaggio rispetto al Galaxy Fold: familiarità.

Secondo quanto riferito, Samsung sta testando l'uso di uno strato di vetro super sottile per proteggere il display del suo prossimo pieghevole. Questo strato è solo il 3 percento dello spessore del vetro di copertura convenzionale normalmente utilizzato sui telefoni. Resta da vedere come questo strato resisterà alla normale usura. La protezione a base plastica del Galaxy Fold si è rivelata inadeguata nelle prime recensioni, costringendo un "richiamo" altamente imbarazzante e un ritardo nella disponibilità del Fold.


Se i dettagli di questo rapporto sono accurati, il nuovo dispositivo avrebbe un enorme vantaggio rispetto alla Galaxy Fold: la familiarità. Non solo si spiegherebbe nel fattore di forma 18: 9 ampiamente utilizzato, ma trarrebbe vantaggio anche dalla nostalgia per i disegni a conchiglia degli anni '90 e 2000. Non è un caso che Motorola stia anche lavorando per ringiovanire il fattore a conchiglia con una reincarnazione pieghevole dell'iconico Razr V3.

Samsung ospiterà un evento stampa all'IFA questo giovedì, ma non ci aspettiamo che annuncerà o addirittura prenderà in giro questo nuovo pieghevole. Invece, il Galaxy Fold probabilmente avrà un secondo lancio ufficiale, in vista della sua disponibilità pubblica alla fine di questo mese.

Nonotante la loro reputazione, ci ono molte ragioni legittime per le app torrent. Alcuni motivi legali per utilizzare i torrent includono la condiviione generale di file, IO di Linux e molte altre co...

Trovare i migliori laptop Tohiba non è coì lungo e faticoo come avviene con altri produttori. Ciò è in parte dovuto alla riorganizzazione di Tohiba, dal momento che è ucito da...

Seleziona Amministrazione