La condivisione della ricerca di Google ti consente di cercare per conto di amici pigri

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis
Video: Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis


Viviamo in un'epoca in cui Google e Internet sono facilmente accessibili a molte persone in tutto il mondo tramite i loro smartphone. Le informazioni sono disponibili a portata di mano in pochi secondi, ma ciò non impedisce alle persone di porre domande che possono essere facilmente cercate su Google.

Adesso, Polizia Android ha individuato la funzionalità di condivisione della ricerca in una versione beta dell'app Google. La funzionalità assume la forma di un pulsante di condivisione nella casella di ricerca. Premendo questo pulsante si ottiene un URL abbreviato che mostrerà i risultati di ricerca attualmente visualizzati quando viene aperto su desktop o dispositivo mobile.

Dopo aver premuto il pulsante, viene visualizzato il normale menu di condivisione, che consente di condividere rapidamente il collegamento con altre app o copiarlo negli Appunti. Puoi dare un'occhiata agli screenshot qui sotto per avere un'idea migliore di come funziona la condivisione della ricerca.



Questa funzionalità sembra simile al servizio insolito LMGTFY (Let Me Google That For You). Questo sito Web consente di generare URL abbreviati che possono essere inviati ad amici e familiari che sono troppo pigri per effettuare ricerche online da soli. La grande differenza qui è che Google ha un approccio senza fronzoli, mentre LMGTFY segue il percorso passo-passo, ironicamente.

I link di condivisione della ricerca di Google sono attualmente disponibili per noi nell'app beta, quindi è probabile che questa funzionalità arrivi presto nell'app stabile. Stai vedendo questa funzione?

RootMetric ha recentemente pubblicato il uo rapporto emetrale u come i comportano i primi quattro operatori wirele negli tati Uniti in una varietà di categorie. Come al olito, Verizon è il m...

In Android 8.1 Oreo e Android 9 Pie, e deideri intallare un'app eterna a Google Play tore, devi abilitare l'autorizzazione "Intalla app conociute" per tutte le applicazioni che utili...

Nuovi Articoli