Rilevamento perdite password in arrivo su Google Chrome

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RECENSIONE E TUTORIAL - Tp-Link Tapo C200 Telecamera di sorveglianza Pan/Tilt Wi-Fi
Video: RECENSIONE E TUTORIAL - Tp-Link Tapo C200 Telecamera di sorveglianza Pan/Tilt Wi-Fi


Come notato da Techdows, attraverso Sviluppatori XDA, un nuovo commit nella versione canaria di Google Chrome ti consentirà di attivare o disattivare un nuovo strumento chiamato Password Leak Detection. Lo strumento ti aiuterà a rendere le tue password più sicure direttamente dal browser.

La funzione è solo nella versione Canaria di Google Chrome, quindi sarà un po 'prima ancora di arrivare alla versione beta. Tuttavia, è una scommessa abbastanza sicura che uno strumento come questo finirà per arrivare alla versione stabile di Chrome.

Rilevamento perdite password utilizza un database di password e nomi utente associati a varie violazioni dei dati. Se provi a inserire una password presente in tale elenco, Chrome ti incoraggerà a cambiarla in qualcosa di diverso.

Esiste già un'estensione di Chrome approvata da Google che esegue questo stesso trucco chiamato Password Checkup. È probabile che l'estensione verrà tramutata se e quando questa funzione si farà strada in Google Chrome.


La creazione di password complesse è un must per chiunque sia preoccupato per la privacy e la sicurezza. Con le principali violazioni dei dati che arrivano più volte all'anno, ci sono buone probabilità che la tua password normale sia già presente in almeno un elenco. Questo nuovo strumento ti incoraggerà a utilizzare una password diversa: se, per qualche strano motivo, non stai già utilizzando un gestore di password capace.

Aggiornamento, 15 ottobre 2019 (16:07 ET): Abbiamo aggiornato queto articolo per riflettere i nuovi annunci di Google Aitant all'evento Made by Google 2019. Alcune delle nuove funzionalità in...

Google ha annunciato un grande aggiornamento di Google Fit.Il rinnovamento introduce Move Minute e Heart Point per motivare gli utenti.Anche l'app Google Fit per Android ta ottenendo un deign comp...

Consigliamo