Google Camera con Night Sight arriva sulla serie Galaxy S10 grazie a questa porta

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Root the Galaxy S10 Series on Android 11 & Load Magisk on Boot?
Video: How to Root the Galaxy S10 Series on Android 11 & Load Magisk on Boot?


L'app Google Camera è stata trasferita sulle versioni Snapdragon 855 di Galaxy S10, S10 Plus e S10e. L'app porta HDR +, la modalità ritratto e la tanto parlata modalità Night Sight alle nuove ammiraglie Samsung.

Il porto è stato sviluppato da unForum XDA membro e sembra funzionare senza grandi compromessi (funziona anche con l'obiettivo grandangolare del Galaxy S10).XDA fornito alcune foto di esempio e sembra che sia l'app per fotocamera nativa di Samsung sia Google Camera offrano immagini di qualità simile. Cioè, fino ad arrivare alla modalità ritratto e alla modalità Vista notturna, dove l'app Google Camera è chiaramente superiore.



Al momento l'app Google Camera è un prodotto di punta grazie alle sue funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. Per impostazione predefinita, tuttavia, è compatibile solo con Google Pixel e smartphone Nexus precedenti.

A condizione che tu abbia l'ultimo aggiornamento Galaxy S10, l'installazione dell'app Google Camera sulla serie Galaxy S10 non sembra super complicata. Puoi visualizzare le istruzioni complete e altre immagini suXDA.

La fotocamera Galaxy S10 Plus è stata generalmente apprezzata dalla critica, sebbene il nostro David Imel non ne fosse un grande fan. Leggi la sua recensione su Galaxy S10 Plus al link per scoprire perché.

Originariamente individuato da Polizia Android, Verizon offre attualmente i amung Galaxy Bud per $ 99,99 ($ ​​30 di conto). Puoi anche ottenere uno conto di $ 20 dopo l'acquito....

Gli auricolari Bluetooth ono diventati un'altra categoria di dipoitivi alla moda per i produttori di dipoitivi mobili, poiché artiti del calibro di Google, HMD Global e amung ora offrono tutt...

Post Freschi