Lo smontaggio di Google Camera rivela la modalità McFly: cosa aspettarsi?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lo smontaggio di Google Camera rivela la modalità McFly: cosa aspettarsi? - Notizia
Lo smontaggio di Google Camera rivela la modalità McFly: cosa aspettarsi? - Notizia


Google Camera è senza dubbio una delle più grandi creazioni di Google, offrendo agli smartphone Pixel una fantastica qualità delle immagini. Abbiamo già visto la società aggiungere funzionalità come HDR + e Night Sight all'app, ma sembra che sia in arrivo un'altra aggiunta.

Secondo uno smontaggio dell'app Google Camera (versione 6.3) di 9to5Google, la società Mountain View sta lavorando su una cosiddetta modalità McFly. Le menzioni della modalità sono anche accompagnate da riferimenti alla funzionalità di "riavvolgimento", quindi cosa significa?

Il sito web suggerisce che potremmo in effetti considerare la possibilità di registrare clip riprodotte al contrario. Quindi, le riprese di qualcuno che salta in una piscina in questa modalità potrebbero tradursi in un video che salta effettivamente fuori dalla piscina. Un altro esempio potrebbe essere filmare una persona che fa scoppiare un pallone, il che si traduce in una clip di un pallone che viene riportata in vita.


La modalità McFly suona sicuramente come una caratteristica interessante se è così che si espande, ma devo anche chiedermi perché questa funzione non può essere abilitata in Google Foto. Dopotutto, sembra che questo potrebbe essere il caso di riprodurre la clip all'indietro con il semplice tocco di un pulsante o di generare una versione di riproduzione all'indietro per la condivisione.

Google Camera 6.3 ha anche un altro segreto sotto forma di Selfie Tips, secondo 9to5Google. Questa funzione apparentemente suggerisce di tenere il telefono con un'angolazione migliore, perché "la ricerca mostra che i selfie sono meglio ripresi dall'alto, con la fotocamera rivolta verso il basso".

L'ultima sorpresa nel teardown è una menzione di "Pixel 4", nonché riferimenti a "fiamma" e "corallo". Questi ultimi due riferimenti sono chiamati nomi in codice per Pixel 4 e Pixel 4 XL.


Cosa ti piacerebbe vedere in una prossima versione di Google Camera? Dacci le tue risposte nella sezione commenti!

amung deve ancora rilaciare il Galaxy Fold, ma la ocietà ta lavorando in parallelo u un nuovo pieghevole che potrebbe eere a pochi mei di ditanza....

Una delle tendenze martphone più calde del 2018 è tata il telefono da gioco, come lo Xiaomi Black hark o l'Au ROG Phone. Allo teo modo, una delle tendenze più in voga del 2019 dovre...

Scelta Dell’Editore