Google Camera aggiornerà l'interfaccia utente, correggerà il bug di peste dei pixel

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Google Camera aggiornerà l'interfaccia utente, correggerà il bug di peste dei pixel - Notizia
Google Camera aggiornerà l'interfaccia utente, correggerà il bug di peste dei pixel - Notizia


La linea di dispositivi Google Pixel è nota per avere alcune delle migliori fotocamere per smartphone sul mercato grazie a una combinazione di hardware di fascia alta e miglioramenti del software di Google. Ciò non significa che i dispositivi siano impeccabili, e il prossimo aggiornamento - Google Camera 7.0 - sembra che risolverà alcuni dei problemi che le persone stanno attualmente riscontrando.

Alcuni dei precedenti problemi della fotocamera sono già stati risolti, ma Sviluppatori XDA notato un bug report che mostra che Google ora si sta concentrando sull'aggiornamento dell'interfaccia utente e sull'aumento delle prestazioni complessive dell'app della fotocamera. Google vuole risolvere rapidamente questo problema in modo da non perdere la fiducia dei clienti.

Apparentemente, alcuni utenti di Pixel hanno notato un ritardo di almeno 10 secondi dal momento in cui l'app della fotocamera è stata lanciata al momento in cui è utilizzabile. La correzione di questo lento tempo di lancio sembra essere la prima priorità del team di Google Camera in questo momento. Questo problema può essere una grande delusione per le persone che cercano di catturare un video o un'immagine il più rapidamente possibile.


Problemi come questo richiedono un'ampia collaborazione tra team tra Google Camera, sistema Android e team di prestazioni Android, quindi è bello vedere Google impiegare il tempo per correggere questo errore. La segnalazione di bug ha rivelato anche altri aggiornamenti di Android 10 nelle opere per i dispositivi Pixel.

Sembra che Google rilascerà una nuova app per la registrazione dello schermo chiamata Richiama e aggiungerà la funzionalità delle impostazioni "Regole" ai suoi dispositivi. Il richiamo si basa sulle attuali funzionalità di registrazione dello schermo barebone dei dispositivi Pixel e le Regole consentono al dispositivo di modificare le preferenze delle impostazioni quando vengono soddisfatti determinati parametri come la connessione a reti WiFi specifiche o l'accesso a una determinata posizione.

Il lancio di Google Pixel 4 è previsto per il mese prossimo e dovrebbe essere precaricato con Google Camera 7.0. Speriamo che vedremo il bug di ritardo della telecamera corretto nell'aggiornamento 7.0, quindi il nuovo dispositivo Pixel non si avvierà con questi problemi.


I telefoni con enori di impronte digitali in-diplay ono appari per la prima volta all'inizio del 2018 e la tecnologia non era tata lucidata all'epoca. Da allora, tuttavia, abbiamo aitito a not...

Un telefono con un blater IR può raddoppiare come un telecomando univerale, permettendoti di controllare vari dipoitivi elettronici in caa, come un televiore. fortunatamente, i telefoni con i bla...

Leggi Oggi