I promemoria di Google Assistant sono appena migliorati notevolmente

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa fare con Google ASSISTANT!? Le 7 FUNZIONI 🔝 da CONOSCERE!
Video: Cosa fare con Google ASSISTANT!? Le 7 FUNZIONI 🔝 da CONOSCERE!

Contenuto


Grazie a un recente aggiornamento dell'app Google, i promemoria dell'Assistente Google vengono finalmente raggruppati nel pannello delle notifiche. Ciò significa che puoi licenziarli e controllarli individualmente, con azioni per posticipare un'ora o contrassegnare come finito.

Anche l'elenco dei promemoria At a Time e Completed ha ricevuto un cambiamento visivo e funzionale. Ora c'è una casella di controllo accanto a ciascun promemoria, insieme a un'etichetta per i promemoria scaduti. Toccando un promemoria è possibile selezionare la casella Completa, eliminare il promemoria o apportare modifiche. Se decidi di modificare, Google Assistant ti chiederà cosa vuoi cambiare.

Leggi anche: I migliori dispositivi Google Assistant per la tua casa: i nostri primi 10

È una piccola modifica ai promemoria, ma è una modifica apprezzabile. I promemoria degli assistenti in precedenza erano presenti come un'unica notifica, che poteva essere respinta o lasciata sola. Puoi controllare i promemoria Assistant aggiornati nelle immagini seguenti.



Aggiornamenti precedenti di Google Assistant

Google Assistant ora legge e risponde a più app che mai

2 agosto 2019: Sulla base dei recenti test, Google Assistant ora può leggere e rispondere ai messaggi di posta elettronica di terze parti. I servizi supportati includono Pulse SMS, WhatsApp, Slack, Telegram e molti altri. C'è stato persino un successo con Google Voice.

Dai un'occhiata alla nostra guida pratica per vedere se Google Assistant è in grado di leggere e rispondere alle tue app preferite.


Il telecomando Voice Dish viene fornito con Google Assistant

31 luglio 2019: Il nuovo telecomando vocale di Dish è dotato della funzionalità Google Assistant. Ciò significa che è possibile utilizzare il telecomando per cercare e controllare la TV in diretta e i contenuti su richiesta, controllare i dispositivi domestici intelligenti e ottenere risposte sulla TV.

Servire i clienti con un telecomando vocale e una Hopper, Joey o Wally collegati otterrà la funzionalità Assistente Google tramite un aggiornamento software. I clienti Dish nuovi ed esistenti senza un telecomando vocale possono andare qui per verificare la loro idoneità per uno gratuito.

Dolce sonno e veglia per Philips Hue and Assistant

17 aprile 2019: La nuova funzione Gentle Wake Up di Philips Hue consente all'Assistente Google di illuminare lentamente le luci 30 minuti prima che la sveglia si attivi. Questo effetto simula un'alba che dovrebbe farti uscire dal sonno REM dolcemente e nel tempo, invece di suonare in modo sconcertante al suono della tua sveglia.

Una volta implementata la funzione, dovrai inizialmente configurarla dicendo all'Assistente: "Ehi Google, attiva Gentle Wake Up". Successivamente, le luci Hue dovrebbero svegliarti naturalmente ogni volta che chiedi all'Assistente di impostare un allarme.

Assistente Google in G Suite

10 aprile 2019: A partire da oggi, Google sta iniziando a integrare Google Assistant nella sua G Suite. Ciò consentirà agli utenti aziendali all'interno dell'ecosistema di Google di accedere agli strumenti Assistant proprio come farebbero per i loro account personali. Che ci crediate o no, questo non era possibile prima.

L'integrazione dell'Assistente all'interno di G Suite, attualmente in stato beta, inizierà con Google Calendar. Gli utenti aziendali potranno accedere utilizzando il proprio account G Suite (ovvero, non il proprio account personale) e chiedere informazioni relative alla pianificazione di Assistant. Gli utenti aziendali saranno in grado di eseguire queste query vocali sul proprio smartphone Android, dispositivo Google Home e altri dispositivi ancora da confermare.

Modifiche al design della risposta visiva

5 aprile 2019: Google ha aggiornato il suo assistente virtuale con più risposte interessanti per gli occhi. Google Assistant ora fornisce la stessa risposta del browser mobile quando, ad esempio, cerca eventi vicino a te. Altri esempi includono calcolatori di mutui, raccoglitori di colori, un calcolatore di punta, una livella a bolla, un metronomo e informazioni più ricche per gli stock.

Inoltre, Assistente ora mostra il layout standard di Ricerca Google anziché il layout orizzontale delle caselle quando si ottiene un elenco di siti Web come risposta. La visualizzazione del layout di ricerca standard ha l'effetto di mostrare anche gli annunci di ricerca in Assistant, la prima volta che abbiamo visto annunci in Assistant.

Assistente Google X John Legend

3 aprile 2019: Se vivi negli Stati Uniti a partire da oggi, puoi dare all'Assistente Google la voce di John Legend.

Google ha annunciato per la prima volta che Legend sarebbe apparsa come una voce per gli utenti di Google Assistant quasi un anno fa a Google I / O 2018. La società ha utilizzato una nuova tecnologia AI chiamata WaveNet per creare una versione virtuale del modello vocale di Legend, basato sul prelievo di campioni registrati di la sua vera voce.

Se vivi negli Stati Uniti e desideri che John Legend risponda ad alcune delle tue richieste, chiedi semplicemente al tuo dispositivo basato su Google Assistant, che si tratti di una Google Home o del tuo telefono Android, e dì "Ehi Google, parla come una leggenda. "Puoi anche andare nel menu delle impostazioni dell'Assistente, selezionare" Assistente vocale ", quindi selezionare la voce di John Legend.

Sblocco Voice Match rimosso

1 marzo 2019: Google ha rimosso la possibilità di utilizzare Voice Match per superare la schermata di blocco per ogni dispositivo Android. Invece di sbloccare completamente il tuo dispositivo, Voice Match ora ti presenta un elenco di "risultati personali" di Google Assistant.

le possibili risposte verbali e visive comprendono e-mail, voci di Google Calendar, contatti, promemoria, supporti di memoria e liste della spesa. Se desideri altri risultati o pieno accesso al tuo telefono, dovrai sbloccare il ricevitore come faresti di solito.

Altri contenuti di Google Assistant:

  • Guida di Google Assistant: sfrutta al massimo il tuo assistente virtuale
  • I migliori dispositivi Google Assistant per la tua casa: i nostri primi 10
  • Routine di Google Assistant: cosa sono e come configurarle?

Una verione più lunga di queto articolo è tata originariamente pubblicata ul notro ito gemello oundGuy.Android e audio non embrano andare d'accordo. Google ha impiegato anni a rallentare...

Google, Huawei, OnePlu e Xiaomi hanno tutti offerto una modalità notturna nel 2018, utilizzando l'impilamento di immagini, l'apprendimento automatico e / o altre tecniche per migliorare n...

Interessante