Ecco i migliori relatori di Google Assistant di terze parti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Apparecchio LED Wi-Fi modulare intelligente - pannelli esagonali con LED indirizzabili
Video: Apparecchio LED Wi-Fi modulare intelligente - pannelli esagonali con LED indirizzabili

Contenuto


Se sei alla ricerca di altoparlanti che presentano Google Assistant, è la tentazione di passare prima alla linea di dispositivi Home di Google. Google ha i nomi di Google Assistant e Google Home, quindi perché non rivolgersi all'azienda dietro il software per acquistare l'hardware?

Per quanto allettante possa essere, tuttavia, potresti voler esaminare alcune opzioni di terze parti. Sono tutti dotati di Google Assistant, ma riguardano il design e il suono degli altoparlanti in modi molto diversi: alcuni sono più piccoli e portatili, altri sono più grandi e in forte espansione.

La linea di fondo è che c'è molta varietà se opti per un oratore di Google Assistant di terze parti. Ecco alcuni dei migliori che abbiamo trovato.

LG ThinQ WK7

Con un nome sciocco e una corporatura utilitaristica, il primo oratore di Google Assistant di LG si distingue e si fonde allo stesso tempo. Detto questo, il ThinQ WK7 offre molto per i soldi: volume, pulsanti play / pause e pulsanti funzione in alto, un pulsante microfono sul retro che consente di disattivare il microfono, l'upsampling a 24 bit e un pulsante Google Assistant sensibile al tocco .


Grazie al supporto Chromecast, ThinQ WK7 supporta anche la riproduzione audio multi-room.

L'audio generalmente suona alla grande, grazie al basso incisivo, alla voce di spicco e alla capacità di uscire senza troppe distorsioni. Sfortunatamente, ciò viene a scapito del suono medio appiattito e degli alti indefiniti, il che porta alla perdita di dettagli e definizione con alcune canzoni.

Nel complesso, è difficile discutere contro il ThinQ WK7 quando costa un penny di $ 200. Meglio ancora, puoi trovarlo regolarmente in vendita presso i rivenditori online.

Anker Soundcore Modello Zero Plus

La prima incursione di Anker nel mondo dei relatori di Google Assistant è sbalorditiva. Non troverai un altro diffusore con il design unico di Model Zero Plus che gli consente di essere fisso e portatile.

Tuttavia, non si tratta solo di aspetto: il modello Zero Plus presenta due woofer da 63 mm, due tweeter da 19 mm, due radiatori passivi e il supporto Dolby Audio. Il risultato è un suono equalizzato automaticamente che promette di essere forte, chiaro ed equilibrato, sia che tu stia ascoltando musica o podcast. C'è anche un'app Soundcore separata che ti consente di personalizzare l'equalizzatore a tuo piacimento.


Tutto questo non sarà economico: Model Zero Plus costa $ 249,99. C'è un modello Zero più economico che vende per $ 50 in meno, ma quel modello non include l'Assistente Google. Se vuoi qualcosa che si distingue e suona alla grande, Model Zero Plus lo è.

Sony LF-S50G

Sony è nota per i nomi di prodotti scomodi e la LF-S50G continua questa tendenza. Non lasciare che il nome ti allontani, l'altoparlante HomePod include più di quanto sembri.

Anche con una rete esterna in tessuto sintetico, l'LF-S50G è dotato di un display a sette segmenti che brilla perfettamente. La parte superiore presenta un'area gestuale che ti consente di controllare la riproduzione della musica con un gesto della mano. Nella parte inferiore sono presenti due pulsanti che controllano l'illuminazione dell'orologio e impediscono al dispositivo di accettare input da altri pulsanti o gesti.

L'LF-S50G presenta anche un subwoofer da 53 mm dedicato per bassi aggiuntivi, un driver da 48 mm e una distorsione minima ad alti volumi.

Tieni presente che questo è solo un altoparlante da 18 W: non aspettarti un perfetto equilibrio tra bassi e alti o il miglior suono a volumi più alti e più bassi. Inoltre, i gesti non funzionano sempre come pubblicizzati e il prezzo di $ 199,99 potrebbe essere un po 'troppo per quello che ottieni.

Detto questo, non molti oratori di Google Assistant occupano quel prezzo. Fino a quando non vedremo più $ 200 di Google Assistant speaker, l'LF-S50G rimane una delle migliori opzioni in quel livello.

Sony SRS-XB501G

Se stai cercando più informazioni dal tuo altoparlante Google Assistant con marchio Sony, dai un'occhiata forte a SRS-XB501G.

Parte della linea di altoparlanti Extra Bass di Sony, l'XB501G presenta due driver da 45 mm e un subwoofer. L'altoparlante presenta anche luci a LED frontali che possono sbiadire dentro e fuori mentre cambiano gradualmente i colori o lampeggiano casualmente, una porta USB-C sul retro, un grado di protezione IP65 per resistenza alla polvere e all'acqua, 16 ore di durata della batteria e un retro- maniglia montata.

Puoi persino montare l'XB501G sull'attacco per treppiede incluso, una buona inclusione che funzionerà particolarmente bene durante le riunioni sociali.

Per quanto riguarda il suono, non aspettarti livelli di chiarezza e definizione audiofili. C'è anche una sorprendente mancanza di bassi, sebbene sia possibile utilizzare il Sony Music Center per regolare il suono. L'app è l'unico modo per passare da una modalità audio all'altra, il che è fastidioso ma gestibile.

Puoi anche dimenticare di mantenere un budget ridotto: l'XB501G parte da $ 299,99. Tuttavia, puoi guadagnare $ 50 in meno ogni tanto.

JBL Link 20

Uno dei pochi dispositivi Google Assistant piccoli e portatili, JBL Link 20 non si distingue nel reparto design. Tuttavia, è più che compensato dal design insipido con un solido set di funzionalità e un suono eccezionale.

Link 20 dispone di pulsanti volume, riproduzione / pausa, esclusione microfono, Bluetooth, alimentazione e Google Assistant nella parte superiore e posteriore. Presenta inoltre un grado di protezione IPX7 per immersione in acqua, connettività Wi-Fi, due microfoni nella parte superiore e indicatori LED per la batteria e quando Google Assistant è attivo.

Ancora più importante, Link 20 promette alti, bassi, bassi e medi ben bilanciati. Gli alti sono anche buoni e con poca distorsione, ma l'altoparlante potrebbe non sentire i comandi vocali molto bene ad alti volumi.

Il Link 20 normalmente vende per $ 199,99. Tuttavia, puoi trovarlo costantemente per $ 149,99 o addirittura $ 99,99 presso rivenditori come Best Buy.

Il mondo del oftware martwatch è attualmente un po 'un caino, almeno u Android. ono icuro che hai entito più volte, ma deve eere dichiarato. Tizen, Wear O, Fitbit O e Huawei Lite non ono...

Aggiornamento, 29 maggio 2019 (12:35 ET): Non molto tempo dopo che la D Aociation ha riportato Huawei all'ovile, ora abbiamo notizie (viaTendenze digitali) che Huawei è tornato anche nella Wi...

Post Freschi