Le cuffie di Google Assistant potrebbero avere presto l'attivazione vocale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le cuffie di Google Assistant potrebbero avere presto l'attivazione vocale - Notizia
Le cuffie di Google Assistant potrebbero avere presto l'attivazione vocale - Notizia


Se possiedi un paio di cuffie wireless abilitate per Google Assistant - come la Sony WH1000XM3 nella foto sopra - devi premere un pulsante sulle cuffie per attivare Assistant. Nel frattempo, il tuo smartphone, l'altoparlante intelligente e persino lo smartwatch probabilmente hanno la possibilità di attivarsi quando dici "Ehi Google".

Il motivo per cui non puoi dire "Ehi Google" a un paio di cuffie è che la carica della batteria necessaria per tenere acceso il microfono e ascoltare sempre sarebbe troppo grande e la durata complessiva della batteria del dispositivo ne risentirebbe. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare presto grazie a una società chiamata Knowles Corp. (viaReuters).

Oggi Knowles ha rilasciato un nuovo chip che consentirà alle cuffie wireless alimentate a batteria di ascoltare attivamente le hotword relative all'assistente vocale Alexa di Amazon senza scaricare significativamente la batteria. Sebbene Knowles non abbia detto nulla su Google Assistant, si può presumere che se il chip funziona per Alexa potrebbe funzionare altrettanto facilmente per Google.


Secondo Knowles, Anker e LinkPlay hanno già in programma di utilizzare il nuovo chip nelle future cuffie con tecnologia Alexa. Bose rilascerà le Cuffie con cancellazione del rumore 700 - il tanto atteso follow-up delle popolari cuffie Bose QuietComfort 35 II - il 30 giugno e offriranno il supporto Alexa ad attivazione vocale. Tuttavia, Knowles non affermerebbe o negherebbe che il suo chip sia utilizzato nelle cuffie NC 700.

Gli AirPod di seconda generazione di Apple dispongono del supporto "Hey Siri" senza l'uso del chip di Knowles, quindi è possibile che Google o un produttore di terze parti abbiano qualcosa in serbo per questa funzionalità per quanto riguarda le cuffie Assistant di Google.

Queta ettimana Google ha nuovamente abbracciato la cultura delle perdite che circonda i uoi telefoni rilaciando nuovi dettagli ul proimo Google Pixel 4. Conterrà Motion ene e Face Unlock, che abb...

Potremmo far finta che ci ia tata un'altra toria importante queta ettimana, ma arebbe ridicolo. Huawei è nei guai, poiché gli tati Uniti hanno formalmente accuato la ocietà e il uo ...

Guadagnando Popolarità