La pubblicità di Galaxy S10 TV va in onda all'inizio della Norvegia, rovina ciò che resta della sorpresa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
La pubblicità di Galaxy S10 TV va in onda all'inizio della Norvegia, rovina ciò che resta della sorpresa - Notizia
La pubblicità di Galaxy S10 TV va in onda all'inizio della Norvegia, rovina ciò che resta della sorpresa - Notizia


Non possiamo dire che questa è l'ultima grande perdita del Galaxy S10 (c'è ancora un giorno da fare fino a Unpacked), ma eccola qui.

Questa mattina la stazione televisiva norvegese TV2 ha trasmesso un annuncio pubblicitario completo per il Galaxy S10, un giorno prima del suo lancio ufficiale. Raccolto dal sito web norvegese Tek.no, la clip da 30 secondi conferma le caratteristiche principali del Galaxy S10 e S10 Plus, tra cui il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, la tripla fotocamera sul retro e la ricarica wireless inversa.

Un rappresentante TV2 ha confermato che la stazione ha trasmesso l'annuncio inavvertitamente. Questo è un vero spot Samsung al 100 percento, nel caso in cui avessi ancora dubbi sulla coppia di ammiragli che trapelavano intensamente. Probabilmente vedrai una versione dell'annuncio nel tuo mercato locale, non appena Samsung scatenerà il suo enorme budget di marketing su di esso.

Il video mostra i punti chiave di vendita su cui Samsung intende concentrarsi, tra cui:


  • Il display Infinity-O che incorpora la fotocamera selfie attraverso un foro di perforazione. Il Galaxy S10 Plus sarà caratterizzato da un ritaglio a forma di pillola che ospita doppie videocamere selfie per un migliore bokeh. Il Galaxy S10, nel frattempo, viene fornito con una singola fotocamera selfie.
  • Lo scanner ad ultrasuoni per impronte digitali incorporato nel display OLED Galaxy S10 e S10 Plus. Oltre allo sblocco, lo scanner potrebbe potenzialmente consentire una sorta di blocco del contenuto biometrico. Non sappiamo ancora se lo scanner funzionerà con normali proteggi schermo o solo con quelli orribili.
  • Tre fotocamere sul retro, accanto a un flash e un sensore di frequenza cardiaca. Gli obiettivi della fotocamera avranno angoli di visualizzazione diversi, simili a Huawei Mate 20 Pro e al prossimo LG G8.
  • Ricarica wireless inversa: basta posizionare un dispositivo compatibile sul retro del Galaxy S10 e guardarlo caricare in modalità wireless. Ancora una volta, Huawei ha un vantaggio su Samsung qui.
  • I Galaxy Buds saranno abbinati ai preordini Galaxy S10 e S10 Plus effettuati tra il 20 febbraio e il 7 marzo. Samsung probabilmente eseguirà questa promozione in più mercati, non solo in Norvegia.

Scopri di più sul Galaxy S10, S10 Plus e S10 5G nella nostra raccolta di voci e facci sapere cosa ne pensi di questo spot!


Oltre al nuovo Pixel 3 e al Chromecat, Google ha recentemente annunciato anche l'hub di Google Home. L'hub è il primo ingreo di Google nel mercato degli mart diplay, con l'obiettivo d...

Quando Amazon ha preentato l'originale Echo how nel giugno 2017, molti hanno concordato che l'aggiunta di uno chermo è tata la naturale progreione per un dipoitivo Alexa. Da allora, non o...

Raccomandato Per Te