Smartwatch Fossil Wear OS (Gen 5) annunciato con Snapdragon 3100

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fossil Gen 5 Smartwatch - Snapdragon 3100 - Fastest Google Wear OS Smartwatch?
Video: Fossil Gen 5 Smartwatch - Snapdragon 3100 - Fastest Google Wear OS Smartwatch?


Aggiornamento: 6 agosto 2019 alle 12:47 ET: Abbiamo aggiornato questo articolo per riflettere le notizie secondo cui gli orologi Fossil più vecchi avranno le nuove funzionalità di risparmio della batteria in un futuro aggiornamento. Leggi di seguito di seguito.

Articolo originale: 5 agosto 2019 alle 10 ET: Fossil sta aggiornando la sua linea di smartwatch Wear OS oggi, completa di specifiche aggiornate, funzionalità del software e un look raffinato. Almeno in questo momento, sembra che questi due nuovi dispositivi potrebbero essere i migliori orologi Wear OS che puoi acquistare.

I due nuovi orologi sono il Julianna HR con la sua lunetta dorata e il Carlyle HR con la sua lunetta grigia. Entrambi hanno le stesse specifiche, quindi devi solo scegliere l'orologio che si adatta meglio al tuo polso. Sono dotati di un display AMOLED rotondo da 1,28 pollici a 328ppi, una cassa di 44 mm e pulsanti fisici personalizzabili sul lato, proprio come la maggior parte degli altri smartwatch Fossil.


Infine, un altro orologio Wear OS con l'ultimo processore!

Questa volta Fossil ha scelto di includere il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon Wear 3100 per questi dispositivi, al contrario del vecchio chipset 2100 che ogni OEM continua a utilizzare per qualche motivo. Una delle nostre più grandi lamentele con praticamente tutti i dispositivi Wear OS in passato è stata la scarsa performance. Questo nuovo processore, abbinato a 1 GB di RAM, dovrebbe rendere gli orologi più fluidi. Fossil afferma inoltre che i sensori integrati negli orologi hanno ricevuto un aggiornamento per migliorare la fedeltà e ottimizzare il consumo di energia.

Parlando di batterie, i dispositivi Wear OS hanno sempre lottato per durare un'intera giornata con una singola carica. Per contrastare questo, Fossil include quattro modalità batteria integrate per gli orologi: Modalità estesa, che limita le funzioni dell'orologio ma ti consente comunque di vedere l'ora, le notifiche e i dati della frequenza cardiaca; Modalità giornaliera, che consente di accedere a tutti i sensori dell'orologio; Modalità personalizzata, che consente di scegliere quali sensori utilizzare e non utilizzare; e la modalità Solo tempo, che spegne tutti i sensori e ti dà solo il tempo.



Per fortuna se hai recentemente acquistato uno smartwatch Fossil, non devi pentirti della tua decisione di acquisto. Fossil ha notato su Twitter che le funzionalità di risparmio batteria dello smartwatch Fossil Gen 5 si faranno strada verso gli orologi Fossil più vecchi in un aggiornamento software.

Questa volta, la novità degli orologi Fossil Gen 5 è un altoparlante incorporato, il che significa che ora puoi ascoltare in modo udibile le risposte, gli avvisi, la musica dell'Assistente Google e persino ricevere chiamate dall'orologio. In passato, gli utenti Android potevano effettuare chiamate solo dai loro orologi Wear OS. Nella speranza di corteggiare un numero ancora maggiore di utenti iOS, Fossil ha realizzato un'app proprietaria che consente agli utenti iPhone di rispondere alle telefonate dai propri orologi. Questa è la prima volta per un orologio Wear OS.

Tieni presente che in questi orologi non è incorporata la carta SIM o eSIM, quindi il tuo telefono dovrà essere collegato al tuo smartwatch per poter effettuare e ricevere chiamate.

Tutti i nuovi smartwatch dispongono anche di 8 GB di memoria integrata per musica e app, GPS integrato e NFC per Google Pay.

Sono disponibili sei varianti colore con un mix di opzioni di custodie Black, Smoke e Rose Gold. Puoi acquistare il tuo orologio Fossil Wear OS Gen 5 da oggi, 5 agosto, su Fossil.com e in negozi al dettaglio Fossil selezionati per $ 295.

Probabilmente non ho bisogno di ricordarti che Wear OS ha visto giorni migliori. Molti degli smartwatch Wear OS di oggi hanno problemi di durata della batteria e di prestazioni, per non parlare della mancanza di opzioni di personalizzazione da parte di OEM di terze parti. Questi nuovi orologi OS Fossil Wear sembrano essere un grande passo nella giusta direzione se me lo chiedi.

Anche e mettere il telefono in modalità provvioria non è molto difficile, non è empre chiaro come etrarre il dipoitivo. Queto può eere molto frutrante, in particolare per coloro ch...

Queta ettimana Google ha portato i video di riproduzione automatica ulla home page nell'app YouTube. Indipendentemente dal fatto che peni che ia una buona idea, non è queto il punto, poich...

Più Dettagli