Recensione Fossil Hybrid HR: uno smartwatch meravigliosamente imperfetto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Fossil Hybrid HR: uno smartwatch meravigliosamente imperfetto - Recensioni
Recensione Fossil Hybrid HR: uno smartwatch meravigliosamente imperfetto - Recensioni

Contenuto


  • Display e-ink "read-out" sempre attivo da 1,06 pollici
    • Non-Touch
  • Dimensioni della cassa: 42 x 13 mm
  • Cassa in acciaio inossidabile
  • Cinturini intercambiabili da 22 mm
  • Durata della batteria superiore a 2 settimane

Saresti perdonato per aver pensato che questo è un orologio solo analogico a prima vista. Fossil Hybrid HR ha sicuramente elementi di orologio analogici, come le lancette dell'orologio fisico e i segni numerici attorno alla ghiera. Ma la grande novità qui è il display.

Fossil non lo chiama e-ink (la società preferisce il display "read-out"), ma questa è essenzialmente la stessa tecnologia che potresti trovare in un Kindle o in un vecchio smartwatch Pebble. E-ink ha i suoi pro e contro, quindi non tutti saranno a bordo con questo tipo di display. Personalmente, lo adoro, anche se ci sono alcuni aspetti negativi con cui dovrai convivere.


Innanzitutto, gli aspetti positivi: l'e-ink non consuma molta batteria, consentendo all'Hybrid HR di durare fino a due settimane con una singola carica. Non ho avuto il mio per così tanto tempo, quindi non posso dirlo con certezza, ma finora sono stato colpito. La mia unità si è scaricata del 7% circa dopo aver completato il processo di installazione, ricevuto un aggiornamento del software e monitorato una corsa del tapis roulant di 45 minuti. Nei giorni più leggeri, l'orologio scende solo di alcuni punti percentuali. Direi che le stime della batteria di Fossil sono esatte qui.

Questo tipo di display si fonde molto più bene con il quadrante. Rimane sullo sfondo per la maggior parte e lo noti davvero solo quando devi controllare le notifiche o fare qualcosa con l'orologio. Fa sembrare l'orologio molto più elegante di qualcosa con un display AMOLED.


I display e-ink hanno una frequenza di aggiornamento molto bassa, causandone la sospensione per alcuni istanti prima di mostrare la schermata successiva o aggiornare con le informazioni appropriate. Pebble lo ha portato a una scienza negli anni successivi e quegli smartwatch si sono sentiti davvero veloci. L'Hybrid HR è un po 'in ritardo, però. Mi sono trovato deliberatamente a non controllare le notifiche o a recuperare il tempo solo per non dover aspettare che il sistema operativo si mettesse al passo con la pressione dei miei pulsanti. Il display è solo metà del problema; parleremo un po 'di navigazione del software.

Fossil Hybrid HR retroilluminazione

Il display di Hybrid HR non è illuminato per impostazione predefinita, quindi è difficile vederlo in condizioni di scarsa illuminazione. Fossil includeva una retroilluminazione per questi casi. Puoi attivarlo con un doppio tocco sul vetro dell'orologio, ma assicurati di toccare abbastanza forte: la retroilluminazione non desidera accendersi ogni volta.

Le lancette dell'orologio fisico non si intromettevano troppo spesso. Quando coprono informazioni come il tempo o il conteggio dei passi, un rapido movimento del polso invierà entrambi ruotando in direzioni opposte per toglierti di mezzo. Inoltre, le lancette si sposteranno automaticamente nelle tre e nove posizioni durante lo scorrimento dei menu.

Parlando di scorrere i menu, Fossil Hybrid HR non è un dispositivo touchscreen, quindi tutta la navigazione avverrà tramite i tre pulsanti sul lato destro della custodia. È possibile programmare ciascuno dei pulsanti laterali per eseguire un'azione specifica. Ho programmato il mio per il riepilogo delle attività (in alto), l'hub di notifica (al centro) e il tempo (in basso). Sfortunatamente, quel pulsante centrale che sembra totalmente una corona girevole non è uno.

Preparati per Nitpicky Jimmy: anni di utilizzo degli smartwatch mi dicono che il pulsante fisico (o il pulsante fisico centrale in questo caso) è il pulsante Indietro. Qui, nella maggior parte dei casi, è il pulsante di selezione e mi butta ancora. Forse è perché ho usato Fossil Gen 5 di recente? Quando sei in un menu, non premi il pulsante centrale per tornare a casa. Vai all'icona home, quindi premi il pulsante per selezionarlo ... ma solo in determinati scenari.

Ad esempio, facendo clic sul pannello meteo, quindi selezionando la posizione con il pulsante fisico vengono visualizzate informazioni meteo dettagliate. Ma per uscire da quel menu meteo dettagliato, è necessario utilizzare il pulsante fisico centrale - che normalmente è il pulsante di selezione - per tornare indietro! Se sei confuso, non preoccuparti. Anche io.

Da non perdere: Recensione Fossil Gen 5: il miglior orologio Wear OS che puoi acquistare

Piccoli inconvenienti come questo a parte, scavo l'aspetto dell'Hybrid HR. È di classe e professionale senza sembrare troppo uno smartwatch, e molte persone lo apprezzeranno. Ora, se Fossil riuscisse a capire la situazione di quel pulsante.

I cinturini in pelle marrone scuro forniti con la mia unità di revisione Hybrid HR sono davvero belli. Sono fatti di pelle di qualità e hanno una plastica sotto per non sudare su tutta la pelle. È un bel tocco.

Funzionalità Smartwatch

  • Notifiche smartphone
  • Allarmi silenziosi
  • Fusi orari multipli
  • Compatibile con Android 5.0 + / iOS 10.0+
  • Bluetooth 5.0

Le funzionalità del software sono limitate su Hybrid HR. Se preferisci gli smartwatch "più stupidi", qui ti sentirai come a casa. Se hai bisogno di tutto ciò che ti serve: connettività LTE, pagamenti senza contatto, controlli domestici intelligenti, memoria musicale integrata, ecc., Spostati.

Come accennato, è possibile assegnare collegamenti ai pulsanti laterali. Le opzioni disponibili sono: modalità allenamento, dashboard benessere, cronometro, controllo musica, timer e meteo. La dashboard del benessere mostra il sonno della notte precedente, nonché i passi quotidiani, i minuti attivi, le calorie bruciate, il riposo e la frequenza cardiaca massima (più avanti).

Le opzioni del quadrante sono piuttosto limitate. Hai solo un'opzione di layout. Vedi quelle quattro complicazioni sul quadrante sopra? Puoi modificarli o rimuoverli, ma il layout generale deve rimanere lo stesso. Puoi scegliere tra alcuni sfondi diversi, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un'opzione quadrante bianco con i colori invertiti. Questa limitazione è probabilmente in atto, quindi lo sfondo nero si fonde con la cornice.

Dal momento che questo è tecnicamente uno smartwatch, speravo di vedere più opzioni per il quadrante. Forse un quadrante digitale? O forse qualcosa che non è così ... strutturato? Entrambe queste cose avrebbero contribuito a portare un po 'più di personalizzazione all'Hybrid Hybrid.

Puoi scegliere sette diverse complicazioni da mettere sul quadrante: giorno / data, minuti attivi, passi, tempo corrente, possibilità di pioggia, frequenza cardiaca e secondo fuso orario. Semplice. Non c'è molto da scegliere, ma la maggior parte delle persone dovrebbe essere contenta di queste opzioni.

Hybrid HR offre inoltre allarmi silenziosi, avvisi di spostamento e notifiche di app. Puoi accettare o rifiutare le chiamate, leggere messaggi (senza MMS) e visualizzare notifiche da una varietà di app come Google Calendar, Gmail, Instagram, Hangouts e altre. L'elenco delle app supportate è piuttosto sottile in questo momento - conto 13 - ma suppongo che questo numero crescerà nel tempo. Tuttavia, è un peccato che Fossil non sia riuscito a integrare il supporto per più app Android. Concorrenti come Fitbit, Garmin e Wear OS lo consentono qualunque app per smartphone per visualizzare le notifiche.

Leggi anche: Fitbit vs Garmin: quale ecosistema è giusto per te?

Recensione Fossil Hybrid HR: hardware e prestazioni

  • Sensore di frequenza cardiaca ottico
  • Accelerometro
  • Nessuna opzione GPS (GPS collegato o incorporato)
  • Resistenza all'acqua 3ATM

Se si desidera utilizzare Fossil Hybrid HR per il fitness e la salute, è possibile, ma non lo consiglierei.

Può tenere traccia dei passi compiuti, delle calorie bruciate, dei minuti attivi, della frequenza cardiaca a riposo e attiva e del sonno. Il monitoraggio dei passi è stato in realtà abbastanza accurato nei miei test. Rispetto a Fitbit Versa 2 e Garmin Forerunner 245 Music, i conteggi dei passi di Hybrid HR erano molto più vicini ai conteggi di Forerunner 245 alla fine di ogni giorno, mentre Versa 2 modo superato il mio conteggio giornaliero dei passi, come è normale fare.

Non ci sono anche GPS integrati o opzioni GPS connesse qui, quindi non ti fornirà metriche di distanza molto precise quando sei in corsa.

Dormire bene la notte è uno dei fattori più importanti per eere ani e felici. Quindi, e ti enti tanco ultimamente o non ti tai abbatanza chiudendo gli occhi, un rilevatore del onno potrebbe ...

Le lot ono tra i giochi da cainò più acceibili al mondo. ono molto emplici da giocare, facili da capire e non richiedono molta rifleione o trategia. Bata girare le ruote e andare. fortunata...

Popolare