Servizi musicali Fitbit: come impostare la musica Fitbit Ionic e Versa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Servizi musicali Fitbit: come impostare la musica Fitbit Ionic e Versa - Come
Servizi musicali Fitbit: come impostare la musica Fitbit Ionic e Versa - Come

Contenuto



Il trasferimento di musica locale su Fitbit è un processo abbastanza semplice che richiede l'installazione di un'app sul tuo computer.

  1. Inizia andando su fitbit.com/setup sul tuo PC o Mac per scaricare l'app Fitbit Connect. Una volta scaricato, completare l'installazione per procedere.
  2. L'apertura dell'app ti chiederà tre diverse opzioni. Non è possibile configurare Fitbit Ionic o Versa utilizzando un desktop e per questo è necessario utilizzare l'app per dispositivi mobili.
    1. Hai bisogno di ulteriore aiuto? Consulta il nostro tutorial di installazione Fitbit passo per passo per maggiori dettagli.



  1. Toccando il riquadro Gestisci la mia musica ti verrà richiesto di accedere al tuo account Fitbit.
  2. Ora vai sull'orologio e scorri verso l'app Musica. Tocca il pulsante Trasferisci musica per attivare il Wi-Fi e rendere l'orologio rilevabile sull'app.
  3. Di nuovo sull'app desktop, dovrai importare una playlist esistente o crearne una nuova per trasmetterla su Fitbit. Puoi toccare l'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra per selezionare le cartelle che desideri importare nell'app.
  4. Dopo aver impostato o importato le playlist, tocca l'icona circolare accanto a esse per iniziare il processo di trasferimento. Sii paziente - ci vuole un po 'di tempo.

Le playlist selezionate ora dovrebbero essere sul tuo Fitbit. È ora di accoppiare i tuoi auricolari Bluetooth preferiti e correre.


Leggi anche: I migliori auricolari per allenamento che puoi acquistare in questo momento

Come sincronizzare la musica da Deezer a Fitbit


Se sei andato all-in con la musica in streaming e non disponi di una libreria musicale locale, Fitbit ti fornisce un modo per sincronizzare le tue playlist da Deezer. Avrai ovviamente bisogno di un abbonamento per Deezer Premium per utilizzare questa funzione.

  1. Vai alla pagina Musica sulle impostazioni Fitbit Ionic o Versa nell'app Fitbit.
  2. Seleziona Deezer.
  3. Apri l'app Deezer sull'orologio per accedere al codice di attivazione. Vai su fitbit.com/deezer per abbinare l'orologio al tuo account Deezer.
  4. Accedi o registrati per il servizio. Ti verrà ora presentato un elenco di playlist, sia tue che curate da Deezer, da sincronizzare con Fitbit.
  5. Seleziona la playlist e rilassati. Questa procedura richiede del tempo a seconda del numero di tracce che stai tentando di sincronizzare. Si consiglia di caricare Fitbit durante la sincronizzazione della musica.

Come sincronizzare la musica da Pandora a Fitbit


  1. Simile al processo per Deezer, vai alla pagina Musica sotto le impostazioni di Fitbit nell'app Fitbit.
  2. Seleziona Pandora e tocca il pulsante di accesso.
  3. Devi essere abbonato al servizio Pandora Premium di fascia alta per poter scaricare musica sul tuo Fitbit. È disponibile una prova di un mese se si desidera provarlo prima di impegnarsi nel servizio.
  4. Una volta effettuato l'accesso, noterai che Pandora non ha molte opzioni come Deezer. L'integrazione ti permetterà di scegliere fino a tre delle tue stazioni preferite. Puoi anche scegliere playlist dalla selezione Allenamento di Pandora. Inoltre, viene scaricata anche una stazione radio Thumbprint basata sulle abitudini di ascolto.

Posso trasferire musica da Spotify a Fitbit?

Sfortunatamente, Fitbit non ha ancora collaborato con Spotify. Al momento, non è possibile ottenere supporto Spotify su Fitbit Versa o Ionic. Fitbit è una delle uniche principali aziende di fitness a non supportare ancora Spotify, e certamente Deezer e Pandora hanno entrambe basi di abbonamento molto più piccole di Spotify. Speriamo che questo cambi in futuro, ma per ora Deezer, Pandora o le playlist locali dovranno bastare.

Il mondo del oftware martwatch è attualmente un po 'un caino, almeno u Android. ono icuro che hai entito più volte, ma deve eere dichiarato. Tizen, Wear O, Fitbit O e Huawei Lite non ono...

Aggiornamento, 29 maggio 2019 (12:35 ET): Non molto tempo dopo che la D Aociation ha riportato Huawei all'ovile, ora abbiamo notizie (viaTendenze digitali) che Huawei è tornato anche nella Wi...

Interessante Oggi