Sblocco facciale facilmente sconfitto con foto in oltre 30 modelli di smartphone

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Approfondimento Recensione TEST:Protezione vetro Belkin InvisiGlass Ultra e Spigen GlasTR EZ Fit
Video: Approfondimento Recensione TEST:Protezione vetro Belkin InvisiGlass Ultra e Spigen GlasTR EZ Fit


Abbiamo assistito a una ripresa dello sblocco facciale in tutto il settore della telefonia mobile, probabilmente a causa dell'iPhone X di Apple che ha propagandato la tecnologia. Sfortunatamente, un nuovo studio mostra che molti telefoni possono essere sconfitti con una semplice foto.

L'organizzazione olandese Consumentenbond ha scoperto che su 110 dispositivi testati, 42 potevano essere sbloccati con una foto di alta qualità del proprietario (h / t: Il registro). Ad essere onesti, l'organizzazione ha contato le varianti regionali e dual-SIM come modelli separati nei suoi test, quindi il numero reale di dispositivi dannosi è in realtà negli anni '30.

Tuttavia, ciò rappresenta ancora un numero enorme di dispositivi che sono vulnerabili a una semplice foto. L'elenco non era limitato a pochi produttori, in quanto artisti del calibro di Alcatel, BlackBerry, Huawei, Lenovo, Nokia, Sony e Xiaomi erano tutti presenti qui.


La maggior parte di questi telefoni erano dispositivi di bilancio, ma abbiamo anche alcune ammiraglie colpite da sblocco facciale scadente. Questi dispositivi includono l'HTC U11 Plus, l'Huawei P20 Pro e la serie Xperia XZ2 di Sony.

Ci sono stati molti dispositivi che hanno superato il test, tra cui Alcatel 3V, Honor 10, HTC U12 Plus, Huawei Mate 20 series, OnePlus 5T, OnePlus 6 e Samsung flagship 2018. Inoltre, tutti i modelli di iPhone 2018 hanno superato il test. Stranamente, il cane da guardia dei consumatori ha anche contato diverse varianti di archiviazione come voci separate. Strano.

Ad ogni modo, l'organizzazione ha scoperto che diversi dispositivi sbloccati avevano impostazioni di sblocco del viso più rigorose per sconfiggere le foto, come le ammiraglie di LG 2018 e Honor 7A. Puoi consultare l'elenco completo di seguito.

Semmai, speriamo che questo studio vergogni i marchi a prestare maggiore attenzione al riconoscimento facciale. Usi lo sblocco facciale sul tuo smartphone?


Le app di clock ono tate tra le prime app diponibili. Dopotutto, gli martphone ono eccellenti per dire l'ora. Ce l'hai empre con te. I telefoni i ono evoluti molto. Le app di clock hanno anch...

Il college può eere un momento importante nella vita di una perona. Imparerai ogni orta di coe nuove. O almeno dovreti. La maggior parte dei iti che fanno elenchi per le app del college ti diran...

La Nostra Scelta