Questi sono i giochi di eSport a cui prestare attenzione nel 2019

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
IL FAN NON CREDE CHE SONO ENTRATO NEL SUO MONDO!!!
Video: IL FAN NON CREDE CHE SONO ENTRATO NEL SUO MONDO!!!

Contenuto


L'ultima voce di Black Ops di Activision è stata lanciata il 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Include una nuova modalità di gioco chiamata "Blackout", che sostituisce la campagna tradizionale con una modalità battle royale. Tuttavia, non vedrai ancora persone in competizione in quella modalità. La Call of Duty World League (CWL) elenca Hardpoint, Search & Destroy e Control come modalità di battaglia per la stagione 2019.

Secondo la lega, il formato degli eSports sta cambiando in cinque contro cinque per il 2019. I partecipanti riceveranno anche un set di regole aggiornato, il più grande montepremi di esports di Call of Duty fino ad oggi - un pesante $ 6 milioni - e la rimozione delle restrizioni regionali per tutti gli eventi basati su LAN. Anche le qualifiche per la Pro League - che verranno lanciate il 4 febbraio - stanno cambiando, per rimuovere il periodo di retrocessione e la seconda fase. I team riceveranno premi in denaro extra anche per la partecipazione alla CWL Pro League.


Il secondo evento aperto della stagione 2019 si svolge a Fort Worth, in Texas, dal 15 al 17 marzo. Puoi guardare lo spettacolo su Twitch qui.

Scontro reale

Sviluppato e pubblicato da Supercell, questo gioco di strategia in tempo reale è arrivato su Android e iOS a marzo 2016. Unisce più generi in un gioco multiplayer: arena di battaglia online, gioco di carte da collezione e difesa della torre. I giocatori combattono in scontri uno contro uno e due contro due cercando di distruggere il maggior numero di torri avversarie.

La lega ufficiale di eSport di Supercell per il 2018 era composta da 40 squadre provenienti da Asia e Cina continentale, Europa, America Latina e Nord America. Ogni squadra aveva da quattro a sei giocatori, tre dei quali giocavano uno contro uno e due contro due nei giorni delle partite. La migliore squadra in ogni regione è passata per competere nelle finali mondiali della Clash Royale League. Per diventare un membro del team di professionisti per la prima stagione, hai dovuto completare 20 vittorie nella CRL Challenge di marzo 2018.


Supercell non ha rilasciato alcun dettaglio per il 2019, ma ti terremo aggiornato qui. Nel frattempo, puoi guardare il torneo Clash Royale League 2018 qui.

Counter-Strike: offensiva globale

Pochi giochi di eSport hanno avuto lo stesso impatto di Counter Strike: Global Offensive. Questo sparatutto in prima persona sviluppato da Valve e Hidden Path Entertainment è stato lanciato sul mercato nel 2012 ed è diventato un esport l'anno successivo. Valve attualmente sponsorizza i Major Championships (chiamati Majors), in cui 24 squadre competono per un montepremi di $ 1 milione. L'elenco degli host nel corso degli anni include ELeague, Electronic Sports League (ESL) e Major League Gaming (MLG). Il primo maggiore dell'anno sarà durante Intel Extreme Masters XIII a Katowice ospitato da ESL.

Valve ha cambiato il formato Majors a partire da ELeague Major di Boston all'inizio del 2018. La società ha rinominato tutte e tre le fasi, aumentato il numero complessivo di squadre a 24 e introdotto adesivi per tutte le squadre partecipanti. ESL prevede di modificare nuovamente il formato Major prima del torneo di Katowice per implementare il nuovo sistema svizzero utilizzato nel Chicago Major a novembre. Questo mette le squadre contro avversari con le stesse classifiche ELO, piuttosto che accoppiare squadre con avversari di abilità più dura o più debole.

Per vedere un elenco dei Campionati minori per il 2019 non sponsorizzati da Valve, vai qui. Quelli sponsorizzati da Valve possono essere trovati qui. Attualmente CS: GO è il gioco di eSport più visto su Twitch e YouTube.

Dota 2

Poco prima del lancio di Dota 2 nel 2013, Valve ha invitato 16 squadre di eSport di Defense of the Ancients a giocare la partita inedita in un torneo durante Gamecom 2011. Valve ha tenuto un secondo torneo nel 2012 durante PAX Prime, seguito dal lancio ufficiale di The International al Benaroya Hall a Seattle nel 2013. L'evento internazionale più recente si è tenuto a Vancouver, in Canada, nell'agosto 2018, dove 18 squadre hanno gareggiato per un montepremi di $ 25 milioni.

Attualmente il secondo gioco di eSport più visto su Twitch e YouTube, Dota 2 è composto da due squadre di cinque giocatori con l'obiettivo di eliminare l'Antico della squadra avversaria. Puoi guardare The International attraverso Twitch, Steam Broadcasting, YouTube, China's Gamefy e in alcuni casi le reti tradizionali. Il montepremi del montepremi deriva dall'acquisto di un Battle Pass e dei relativi oggetti di gioco con un prezzo iniziale di $ 10.

Fortnite

La prima Coppa del Mondo Fortnite arriva alla fine del 2019. Le qualifiche erano originariamente previste per l'autunno 2018, ma sono state spinte a farlo nel 2019. Epic Games vuole che la competizione sia aperta a tutti i giocatori di Fortnite piuttosto che vendere squadre e franchising o finanziare leghe di terze parti . Il supporto di questo torneo è una forte divisione di $ 100 milioni tra vari eventi maggiori e minori "a diversi livelli di competizione".

è entrato nella scena degli eSports nel 2018 con il suo primo evento Pro-Am, durante l'E3 2018.Successivamente, Epic Games ha tenuto la serie Summer and Fall Skirmish seguita da Winter Royale a dicembre. Il prossimo evento non di Coppa del Mondo sponsorizzato da Epic Games sarà la Schermaglia segreta il 14 e 15 febbraio, con un montepremi di $ 500.000. Questo evento sarà solo su invito in un luogo non divulgato.

League of Legends

Lanciata originariamente nel 2012, la League of Legends Championship Series (LCS) ha cambiato il suo formato nel 2016, portando dieci squadre negli studi di Los Angeles di Riot Games per competere dal vivo su Twitch e YouTube. La stagione annuale è composta da due sessioni locali di nove settimane, con le migliori tre squadre di ogni sessione che passano per competere nelle finali regionali. Successivamente, la squadra vincitrice compete con altre squadre di tutto il mondo nel campionato mondiale League of Legends. Complessivamente, 13 regioni seguono questo o un formato simile prima della resa dei conti globale.

Il Campionato mondiale 2018 ha visto 24 squadre competere per una parte del montepremi di $ 2,4 milioni e l'ambito trofeo del torneo. Il programma del 2019 è iniziato il 2 febbraio qui in Nord America e le finali di primavera locali sono previste per il 13 aprile a St. Louis, nel Missouri. Quest'anno Riot Games ha scelto di rimuovere le partite del terzo e quarto posto, risultando in sole due squadre in competizione per il titolo di campione di Spring Split e la possibilità di passare all'invito di metà stagione.

Sia i campionati europei che quelli nordamericani sono stati rinominati anche per la stagione 2019: il NALCS è ora chiamato LCS e l'EULCS è ora chiamato League European Championship (LEC).

Secondo gli Esports Charts, il campionato mondiale League of Legends 2018 è stato il torneo più visto dell'anno.

Overwatch

Activision Blizzard ha lanciato la Overwatch League nel 2017. A differenza di altri tornei di eSport, la società ha scelto il tradizionale formato sportivo con Overwatch, consentendo alle aziende e ai privati ​​di possedere squadre stabilite in città specifiche. I proprietari del team includono il proprietario del New England Patriots Robert Kraft (Boston), il CEO di Misfits Gaming Ben Sproont (Miami - Orlando) e il COO Jeff New York Mets Jeff Wilpon (New York). Il roster è ora composto da 20 squadre affermate sparse in tutto il mondo.

La stagione 2019 inizia il 14 febbraio, con quattro partite tra cui la Philadelphia Fusion che affronterà il London Spitfire e la New York Excelsior in competizione con la Rivolta di Boston. Activision Blizzard suddivide la stagione in quattro fasi di cinque settimane. Il programma mostra la quinta settimana della quarta tappa che si svolgerà a Los Angeles alla fine di agosto, quindi preparatevi per un sacco di copertura durante la primavera e l'estate. London Spitfire ha vinto le Grand Finals 2018 al Barclays Center di Brooklyn, a New York, in uno scontro di due giorni che ha colpito quasi 11 milioni di telespettatori.

Puoi guardare la Lega Overwatch su Twitch.

La Lega è diversa dalla Coppa del Mondo di Overwatch. Invece di utilizzare squadre di città, la Coppa del Mondo è composta da individui scelti dalla comunità in 32 paesi in base alla loro valutazione delle abilità. Questi paesi sono divisi in otto gruppi con quattro squadre in ciascun gruppo. Alla fine la migliore squadra di ciascun gruppo si combatte in quattro fasi fino allo scontro finale durante la BlizzCon.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Dopo aver annunciato un piano quinquennale per stabilire una presenza negli eSport, PUGB Corp. ha lanciato la prima stagione della competizione pro mondiale ufficiale a gennaio 2019. La competizione è composta da tre fasi separate da due eventi globali e una sessione All-Star Games con i migliori giocatori di ogni regione: Nord America, Europa, Corea, Cina, Giappone, Taipai cinese / Hong Kong / Macao, Sud-est asiatico, America Latina e Oceania. Il Campionato globale 2019 si concluderà a novembre.

Prima del nuovo Global Championship, il primo grande torneo ospitato da PUGB Corp. era il Global Invitational 2018 a Berlino, con un montepremi di $ 2 milioni. Prima di questo, Bluehole e ESL hanno condotto un invito durante la Gamescom nel 2017. In futuro, le regole della competizione pro PUBG Esports includono 16 squadre di quattro giocatori, le mappe Erangel e Miramar, una prospettiva in prima persona bloccata e un sistema di punti globale.

Vai qui per guardare queste sessioni su YouTube.

Lega missilistica

Lo sviluppatore Psyonix ha lanciato la Rocket League Championship Series nel 2016. Secondo Psyonix, la Stagione 7 inizia il 2019 con il supporto per il gioco multipiattaforma, portando i giocatori su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Le qualificazioni nordamericane iniziano il 2 marzo, mentre le qualificazioni europee iniziano il 3 marzo. Anche in questa stagione il Sud America diventa una regione ufficiale, anche se i dettagli relativi alle qualificazioni verranno rilasciati "nelle prossime settimane". Il gioco della lega inizia il 6 aprile in Nord America e 7 aprile in Europa.

Psyonix aveva precedentemente aumentato il montepremi a $ 1 milione nella Stagione 6, e ha aggiunto altri $ 100.000 per la Serie Rivale. Introdotta nella stagione 4, la serie rivale è una lega secondaria composta dalle prime otto squadre che non si sono qualificate per le serie di campionato. Dopo un duello di cinque settimane, le prime due squadre emergono per competere contro il settimo e l'ottavo posto delle squadre della Championship Series. La serie Rival Series League inizia il 12 aprile.

Puoi vedere gli eventi in streaming su Twitch e YouTube.

Super Smash Bros. Ultimate / Splatoon 2

I primi tornei di Nintendo per l'anno iniziano a febbraio e chiunque può partecipare. Per il Super Smash Bros. Ultimate North America Open 2019, Nintendo condurrà tre sessioni di qualifiche online il 2 febbraio, il 16 febbraio e il 9 marzo in quattro regioni del Nord America: nord-est, sud-est, sud-ovest e nord-ovest. La resa dei conti finale includerà giocatori provenienti da Messico e Canada durante la convention di gioco del PAX East a Boston il 30 marzo 2019. Puoi leggere le regole ufficiali qui, o se preferisci semplicemente guardare, le qualificazioni online e la partita finale verranno trasmesse in streaming dal vivo. .

Per Splatoon 2 North America Inkling Open 2019, il programma è leggermente diverso. I capitani devono registrare la propria squadra e un altro giocatore tra il 22 gennaio e il 10 febbraio. Successivamente, le squadre si qualificheranno per il torneo di Ink Pools il 10 febbraio. Le otto migliori squadre includeranno giocatori provenienti da Canada e Messico per competere nelle finali di qualificazione il 2 marzo. Solo quattro squadre effettueranno il viaggio nel PAX East a marzo per competere nella resa dei conti finale. Puoi leggere le regole ufficiali qui.

SMITE

SMITE è il popolare gioco MOBA free-to-play per console e PC dello sviluppatore Hi-Rez Studios. Lo sviluppatore ha anche organizzato la SMITE Pro League ufficiale, che è ora alla sua sesta stagione di gioco. Per la prima volta nella sua storia, la Pro League non presenterà alcun gioco online; tutte le squadre si sfideranno su giochi LAN nello studio Skillshot Media di Atlanta, in Georgia. La stagione comprende 10 squadre ed è suddivisa in due fasi.

La prima fase è attualmente in corso e si concluderà il fine settimana dell'8-11 luglio al Mid-Season Invitational, che ha un montepremi di $ 200.000. La seconda fase della stagione inizierà poco dopo e si concluderà al Campionato mondiale SMITE, che si svolgerà dal 15 al 17 novembre al World Congress Center di Atlanta durante l'Hi-Rez Expo.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è l'ultimo della lunga serie di giochi di combattimento per console e PC dello sviluppatore NetherRealm. Il gioco è anche il centro di un enorme evento mondiale di eSports, il torneo Mortal Kombat Pro Kompetition 2019.

I giocatori di tutto il mondo si sfideranno sia nei tornei offline che online durante tutto l'anno, e i 16 migliori giocatori di quegli eventi si riuniranno finalmente a Chicago per il Pro Kompetition Championship finale nel marzo 2020, per lottare per un montepremi di $ 250.000. Puoi leggere le regole ufficiali qui.

FIFA 19

La serie di giochi di calcio FIFA pubblicata da EA Sports è molto popolare in tutto il mondo. L'ultimo gioco della serie è FIFA 19 e gli eventi del torneo FIFA eWorld Cup 2019 sono già in corso. Le qualificazioni della Lega continueranno fino a maggio 2019 e i primi 60 giocatori della classifica procederanno ai payoff a giugno 2019. I migliori giocatori tra i giocatori si affronteranno finalmente nella Finale della FIFA eWorld Cup, che si terrà a luglio e agosto 2019. La finale finale dell'anno scorso ha registrato oltre $ 400.000 nel montepremi.

Questo è tutto per il nostro elenco di alcuni dei migliori giochi di eSport che ci aspettiamo di essere grandi (o continueranno ad essere grandi) nel 2019. Qualcun altro che ci siamo persi?

High Dynamic Range (HDR) è una delle parole d'ordine più grandi nella tecnologia di viualizzazione. Lo troverai nella maggior parte dei moderni televiori e martphone di facia alta rilaci...

Il telefono da gioco Black hark 2 rimuove il jack per le cuffie, ma Black hark afferma che i futuri prodotti lo includeranno.Lo martphone Black hark 2 è un'alternativa conveniente al Razer P...

Seleziona Amministrazione