Il jack delle cuffie è tornato, ma Black Shark lo abbandona comunque

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il jack delle cuffie è tornato, ma Black Shark lo abbandona comunque - Notizia
Il jack delle cuffie è tornato, ma Black Shark lo abbandona comunque - Notizia


Il telefono da gioco Black Shark 2 rimuove il jack per le cuffie, ma Black Shark afferma che i futuri prodotti lo includeranno.

Lo smartphone Black Shark 2 è un'alternativa conveniente al Razer Phone 2 per i giochi mobili. Tuttavia, al telefono manca un jack per cuffie. Forse ancora più curioso è il modo in cui l'azienda ha condiviso Tech Radar le sue intenzioni di restituire la porta da 3,5 mm al suo telefono successivo.

Un portavoce di Black Shark ha condiviso la stessa dichiarazione secondo cui includendo la porta si discosterebbe dagli attuali progetti di smartphone. Considerando che Huawei ha già retrocesso il suo nixing del jack restituendolo al P30, questa sembra una strana affermazione. Inoltre, le voci indicano che Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite includeranno il jack per le cuffie.

Il ragionamento di Black Shark per abbandonare il jack è più tenue delle scuse di altri OEM. Dopotutto, l'omissione appare radicata nel seguire il pacchetto. Una precedente dichiarazione della società a Tech Radar cita i doppi altoparlanti frontali del telefono e le cuffie a cancellazione di rumore per giustificare la sua assenza. Questa spiegazione sembra al massimo un ripensamento.


Black Shark si sta già invertendo nel suo movimento per abbandonare il jack delle cuffie. Nel frattempo, prevediamo di vedere più aziende oltre a Huawei includerlo nelle versioni del 2019.

In tutta onestà, Black Shark getta un osso ai consumatori e include un adattatore per dongle, che è apprezzato considerando che l'audio USB-C è morto. Tuttavia, poiché la società afferma apertamente che i suoi prodotti futuri includeranno un jack per cuffie da 3,5 mm, questo smartphone da gioco si sente come un prodotto che è stato sputato al buio.

Si potrebbe dire che Black Shark è una società audace aperta alla sperimentazione. Si potrebbe anche dire che il cielo è verde. In entrambi i casi, uno sarebbe errato. Ancora una volta, visto che Black Shark sta già affermando che i suoi prodotti futuri avranno una porta per le cuffie, ammette timidamente che il "seguire ciò che è alla moda" non ha funzionato.


Sebbene sia aggravante assistere alle cialde di Black Shark sulle sue decisioni audio sullo smartphone, la luce alla fine del tunnel rimane: altri stanno vedendo gli errori dei loro modi e stanno riportando la porta sui loro telefoni 2019. Nel frattempo, aziende come LG e Samsung — che sono rimaste fedeli all'audio via cavo mentre altri seguivano palesemente Apple — probabilmente si sentono compiaciute quando si parla di audio, e giustamente.

potify ta tetando un nuovo piano premium che offre due abbonamenti oltre i ei attualmente inclui nel piano Premium per famiglia. Chiamato Premium Duo, embra che il piano abbia la ua vita ulle coppie e...

Iniziare con Spotify in India

Monica Porter

Luglio 2024

potify ha finalmente lanciato il uo ervizio di treaming muicale in India a febbraio 2019, dopo numeroe fermate e inizi e nonotante una battaglia legale con Warner Muic Group che i catena ancora oggi (...

Consigliato A Voi